domenica 31 agosto 2014

Novità di questa settimana... Planet Manga

Angeloid - Sora no Otoshimono 19
 
Con Sugata in fin di vita a Synapse tocca a Tomoki e agli angeloid raggiungerlo dove è iniziato tutto: il Nuovo Mondo! Ma per farlo bisognerà sconfiggere Chaos e riuscire a sorpassare il sistema difensivo di Synapse! Incredibili rivelazioni e colpi di scena nel manga di Suu Minazuki che ha fatto innamorare i lettori.
Opera realizzata da: Suu Minazuki.

Bleach Gold 49
 
Dopo la conclusione sorprendente della guerra contro Aizen molte cose sono cambiate per tutti. Soprattutto, sono rimasti parecchi interrogativi. Chi è veramente il padre di Ichigo e perché non ha mai detto a suo figlio di essere uno shinigami? E qual è la verità riguardo a questa famiglia? Tite Kubo sta per stupirci con effetti speciali. Tenete gli occhi incollati alla pagina!
Opera realizzata da: Tite Kubo.

Dragon Head 1 Novità
 
Teru Aoki è comodamente seduto su un treno ad alta velocità. Sta tornando a casa da una gita organizzata dalla sua scuola, e tutto sembra un sogno perfetto. Poi, all’improvviso, la tragedia. Si risveglia solo, al buio, senza sapere cosa è successo e perché. È l’inizio della sua nuova vita, e dell’incubo che presto questa diventerà!
Opera realizzata da: Minetaro Mochizuki.

Elfen Lied 12 Ultimo
 
Ed è così che Lucy e Kota si trovano, uno nelle braccia dell’altra, davanti al fato finale. È tempo della verità e di scelte difficili nell’incredibile conclusione del seinen manga capolavoro di Lynn Okamoto.
Opera realizzata da: Lynn Okamoto.

Gangsta. 3
 
È arrivato il momento di scoprire come avvenne il primo incontro tra Nicolas e Worick, e su cosa si basa il loro strano rapporto! Nel presente, per i due tuttofare non c’è un attimo di tregua, perché gli equilibri della città di Ergastulum iniziano a sfasciarsi a causa di misteriosi massacri di twilight: chi c’è dietro e perché lo sta facendo?
Opera realizzata da: Kosuke.

Giant Killing 23
 
Sotto gli occhi del vicepresidente dell’Oedo Express, suo principale sponsor, l’ETU è impegnato in un difficile scontro casalingo con la fortissima squadra del Kawasaki Frontier! La partita è appena iniziata ma sul campo, e sugli spalti, l’atmosfera si è già fatta incandescente!
Opera realizzata da: Masaya Tsunamoto, Tsujitomo.

Kanoko - Gli appunti segreti 3 Ultimo
 
Kanoko non vuole avere amici, lei sta bene da sola, perché solo così può osservare con distacco i compagni di classe e scoprirne i segreti! O almeno questo è quello che pensava prima di conoscere Tsubaki e gli altri…
Opera realizzata da: Ririko Tsujita.

Maken-ki 7
 
Continua l’allenamento di Takeru che, per diventare più forte e riuscire così a proteggere le sue compagne, è pronto a tutto... anche a tenere a freno i suoi ormoni, impazziti per le ragazze in bikini! Purtroppo per lui, l’ombra dei Kamigari, decisi a rapire Kodama, si fa sempre più minacciosa…
Opera realizzata da: Hiromitsu Takeda.

Natsume degli spiriti 5
 
Il mondo degli spiriti visto attraverso gli occhi di Natsume è ingannevole, inquietante, spaventoso, ma anche dolce, malinconico, struggente e pieno d’amore. Questa volta, la sua facoltà di vedere l’invisibile lo porterà a indagare su una misteriosa sirena.
Opera realizzata da: Yuki Midorikawa.

Rainbow (Masasumi Kakizaki) 11
 
Siamo nel 1958. Il potente tifone conosciuto come “tifone Ida” si abbatte sulla regione del Kanto. La sua enorme forza spazza via tutto ciò che trova! Una grande prova aspetta Soldato!
Opera realizzata da: George Abe, Masasumi Kakizaki.

Sugar Soldier 3
 
Sei nella camera del ragazzo che ti piace, sul suo letto e… sopra di lui! Com’è finita Makoto in questa situazione imbarazzante?! Ma, soprattutto, i suoi sentimenti per Iriya saranno corrisposti?
Opera realizzata da: Mayu Sakai.

Vampire Knight Deluxe 19 Ultimo
 
La fine. Del dolore, dell’oscurità, delle lacrime. Oppure del calore, della luce, della speranza. Impossibile dire quale sarà la conclusione verso cui si incamminano Yuki, Zero, Kaname e tutti coloro che li circondano in questo ultimo, emozionante volume!
Opera realizzata da: Matsuri Hino.

Vampire Knight Deluxe Variant 19 Ultimo
 
La fine. Del dolore, dell’oscurità, delle lacrime. Oppure del calore, della luce, della speranza. Impossibile dire quale sarà la conclusione verso cui si incamminano Yuki, Zero, Kaname e tutti coloro che li circondano in questo ultimo, emozionante volume!
Opera realizzata da: Matsuri Hino.

Yawara! 10
 
Yawara e Fujiko, gareggiando nell'All Japan Selected Judo Championship, cercano di conquistare un posto per partecipare al campionato del mondo che si disputerà a Belgrado. Riusciranno a far proprio il tanto agognato "viaggio di laurea"?
Opera realizzata da: Naoki Urasawa.

Nessun commento: