domenica 31 agosto 2014

Novità di questa settimana... JPOP

L'isola dei Tokkou 3
Giappone: un gruppo di giovani volontari viene condotto su un’isola misteriosa durante la Seconda Guerra Mondiale. Serviranno il loro paese per la vittoria, senza la speranza di tornare vivi per raccontare la loro impresa. E dovranno essere grati per essere stati scelti come “proiettili umani”. Una storia drammatica e toccante, un manga “scomodo”, criticato da alcuni intellettuali ma anche celebrato per il suo coraggio nel testimoniare e nel denunciare i fatti del 1944.
Opera realizzata da: Syuho Sato.
  
Saint Young Men 5
In tutto il giappone ci si chiedeva: “ma un manga su Buddha e Gesù non esiste?”, ed ecco che in un attimo tutti sanno della loro vacanza in incognito a Tachikawa! 
Buddha continua a fare economia e Gesù aggiorna il suo blog! 
La commedia della coppia più santa del mondo va avanti senza intoppi! un grande successo J-POP continua per voi!
Opera realizzata da: Nakamura Hikaru.

Shin Mazinger Zero 5
Dagli autori di AKUMETSU e WOLf GUY, il famoso duo Tabata e Yogo si cimenta nell’avventura di rivisitare il mondo di Mazinger, creando un nuovo esplosivo arco narrativo. La storia inizia in un mondo in rovina in cui l’umanità è stata spazzata via dalla mano di un temibile Mazinger Z e Koji è l’unico essere umano rimasto. Un androide gli si avvicina, offrendogli la possibilità di fermare la carneficina. L’androide, Minerva X, è da tempo un’esploratrice delle dimensioni parallele e questo è uno dei suoi vari tentativi per impedire che lo Z diventi un dio demone... Un’opera che rivoluziona il manga di fantascienza ancora una volta sotto il nome di Go Nagai, con tavole uniche che dipingono i personaggi della saga come non li avete mai visti. finalmente, la nuova era è qui. E voi... non potete perderla.
Opera realizzata da: Go Nagai, Yoshiaki Tabata, Yuuki Yogo.

Nessun commento: