venerdì 18 luglio 2014

Planet Manga annuncia il nono volume di “Un marzo da leoni”

Planet Manga annuncia il ritorno di “Un marzo da leoni”. A settembre, dunque, torna con un nuovo, emozionante numero l’acclamato seinen di Chica Umino, già amatissima autrice di Honey and Clover. Nelle migliori fumetterie e online, il nono volume della serie attende i lettori con posterino a colori, disponibile anche in special pack con i primi otto numeri della serie, per non perdere nemmeno una pagina di uno dei seinen manga più premiati degli ultimi anni, vincitore del prestigioso Grand Prize al 18° Tezuka Osamu Cultural Prize!
«Continuano – si legge sul sito dell’etichetta orientale di Panini Comics – le coinvolgenti vicende dei giovani protagonisti nella straordinaria rappresentazione della maestra Umino, capace di dar vita con semplicità ai suoi personaggi, senza tuttavia mai scarificarne lo spessore emotivo e psicologico, sullo sfondo dell’appassionante mondo dello shogi, gli scacchi giapponesi, raccontato con rigorosa precisione tecnica ed elevato a calzante metafora della vita».
«Avevamo lasciato Rei alle prese con il difficile incontro con l’enigmatico Meijin Soya, mentre le esuberanti sorelle Kawamoto si sono trovate a gestire per la prima volta la bancarella dei dolci alla sagra del Rione Marzo. Per Hina, adesso, si prospetta il momento di prendere un’importante decisione sul suo futuro, mentre scopriremo quanto sia importante per uno shogista il sostegno della famiglia» concludono da Planet Manga.

Fonte:

Nessun commento: