domenica 20 luglio 2014

Novità di questa settimana... Flashbook

Dreamin' Sun 8

Il padre di Taiga, Junsei Fujiwara, è determinato ad allontanare il figlio da Shimana, e per ottenere il suo obiettivo non esita a mettere in vendita la casa. Shimana si oppone strenuamente, ma la volontà di Junsei sembra inamovibile… 
È il momento, per Shimana e gli altri, di prendere delle contromisure!!
Opera realizzata da: Ichigo Takano.


Love*Sign 5 Ultimo

La vicinanza di Ichigo sembra aiutare Koki a trovare finalmente un equilibrio; e così, mentre il ragazzo sembra riuscire a superare pian piano i traumi del passato, pian piano l'unione della coppia va rinsaldandosi. Finché una voce sconvolgente giunge all'orecchio di Ichigo: pare che la madre di Koki possa essere ancora viva! Ichigo cerca di verificare la voce prima che anche Koki ne venga a conoscenza, ma qualcosa non va è lui viene a sapere tutto… L'emozionantissima conclusione di una delle storie più belle e mature di Maki Usami!
Opera realizzata da: Maki Usami.

Stand Up! 1 Novità

Utako è un'adolescente decisamente riservata, ma con un "piccolo" problema: la sua altezza decisamente sopra la media! Un handicap mica da poco per una ragazza che vorrebbe, per quanto possibile, evitare di dare nell'occhio… Ma al di là dell'inevitabile imbarazzo che le crea il non riuscire a passare inosservata, i "problemi" per lei iniziano quando l'affascinante compagno Naoyuki, suo vicino di banco, le dichiara di voler diventare suo amico… Sarà quello che desidera anche lei? Ritorna Aiji Yamakawa, questa volta alle prese con la sua ultimissima fatica e nel pieno dello splendore della sua grafica attuale, pulitissima, semplice, riccamente espressiva.
Opera realizzata da: Aiji Yamakawa.

Nessun commento: