sabato 19 luglio 2014

Jinsei, annunciati i nuovi membri del cast dell'anime

Torniamo a parlare della serie anime Jinsei. Proprio nelle scorse ore, attraverso l’account ufficiale della serie, sono stati rivelati i nomi di 10 nuovi membri del cast che prenderanno parte a questo lavoro. Per chi non la conoscesse, “Jinsei” è una serie animata alquanto monotona, ispirata alla light novel realizzata da Ougyo Kawagishi ed illustrata da Meruchi Nanase. L’anime è uscito proprio questo mese in Giappone, sotto la direzione di Keiichiro Kawaguchi (Sket Dance, OniAi, Hunter × Hunter -The Last Mission-).
Ma torniamo alle ultime news in merito a questo lavoro. Come dicevamo, sono stati da poco annunciati i nomi di 10 nuovi membri del cast della serie, ovvero Showtaro Morikubo, Hitomi Harada, Daisuke Namikawa, Maaya Uchida, Hisayoshi Suganuma, Mitsuhiro Ichiki, Mai Fuchigami, Kei Grand, Yu Kobayashi e Takuya Eguchi. I loro ruoli saranno rivelati nei prossimi giorni.
Detto questo, ecco qual è la trama di questa nuova serie animata made in Japan! 
La serie originale ”Jinsei”, a cui si ispira il nuovo anime, è stata realizzata da Ougyo Kawagishi ed illustrata da Meruchi Nanase, e ruota intorno alle vicende vissute da Yūki Akamatsu, un ragazzo che decide di entrare a far parte dello staff del giornale della scuola, dove la caporedattrice Ayaka Nikaidō lo assegna subito alla sezione relativa ai consigli di vita. Il nostro ragazzo dovrà quindi collaborare insieme ad altre tre compagne di scuola, ovvero la rappresentante “scientifica” Rino Endō, la rappresentante delle arti Fumi Kujō e quella dell’educazione fisica Ikumi Suzuki, per riuscire a dare consigli agli studenti che si rivolgono a loro.

Fonte:

Nessun commento: