domenica 22 giugno 2014

Novità di questa settimana... Star Comics

Bloody Monday Last Season 3
 
A un anno dai fatti narrati in Pandora’s Box, durante una cena di gala a cui partecipano le più alte cariche della polizia di Tokyo, nonché diplomatici e politici di tutto il mondo, misteriosi uomini mascherati che si dichiarano terroristi prendono possesso del grattacielo dove si tiene il ricevimento. A guidarli da remoto sembra esserci proprio Falcon! Mentre Makimura scopre con sgomento una scioccante verità su Mamiya, Fujimaru è costretto a prendere una drammatica decisione...
Opera realizzata da: Ryou Ryuumon, Kouji Megumi.

Dark Air 1 Novità
 
Si alzi il sipario su un’epoca nuova, ricolma di energia magica e solcata dall’unico mago ancora in grado di utilizzarne l’enorme potere. 
 Qualcuno da ritrovare, ossessioni, un misterioso giovane gravemente ferito, possenti guerrieri... 
Tutto questo è Dark Air, un avventuroso viaggio alla ricerca della verità! Dalla Corea sbarca in Italia un nuovo fantasy ricco di misteri e colpi di scena!
Opera realizzata da: Park Min-seo.

Magi 17
 
Continuano le avventure del giovane Aladdin e dei suoi compagni di viaggio tra dungeon, tesori nascosti, oggetti magici e Jinn dalle eccezionali capacità, nel seguitissimo manga dalle magiche atmosfere orientali della maestra Shinobu Ohtaka! 
Trovatosi nuovamente solo, senza i suoi compagni, per la prima volta il nostro piccolo magi scoprirà cosa significhi seguire la strada che ha scelto di percorrere…
Opera realizzata da: Shinobu Ohtaka.

Oresama Teacher 11
 
Mafuyu Kurosaki è una liceale espulsa dalla scuola che frequentava perché considerata una pericolosissima teppista. Trasferitasi in un altro liceo, la ragazza è determinata a diventare una studentessa modello, ma uno dei suoi nuovi insegnanti, Takaomi Saeki, è proprio l’ex vicino di casa che l’aveva addestrata a diventare una piccola delinquentella... e che ora decide di ricattarla! Capodanno è sempre più vicino, e questo significa solo una cosa: feste, appuntamenti, divertimento e tanta allegria! Ma sarà così anche per la nostra Mafuyu?
Opera realizzata da: Izumi Tsubaki.

Toriko 16
 
Nell’Era del Buongustai, in cui il cibo è il motore del mondo e lo scopo di una vita è terminare il proprio menù del pasto completo, Toriko è un abilissimo gourmet hunter che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate... Arrivato, tutto solo, in fondo alla Piramide del Buongusto, Komatsu s’ imbatte in un nemico gigantesco e terrificante! Riuscirà Toriko a raggiungerlo in tempo per salvarlo?!
Opera realizzata da: Mitsutoshi Shimabukuro.

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio 20
 
I fratelli Mutta e Hibito, da ragazzini, si erano scambiati una promessa: da grandi sarebbero andati sulla Luna insieme! Una volta cresciuti, però, le cose hanno preso un’altra piega, e mentre Hibito è diventato un famoso astronauta, Mutta sta ancora tribolando per realizzare il suo sogno. Riusciranno i due a mantenere la loro promessa? La storia di Vince e Pico, come d’altronde quella dei fratelli Nanba, è caratterizzata da un denominatore comune: una radicata inestinguibile passione che, sin da piccoli, li ha portati ad alzare la testa e ammirare le profondità dello spazio…
Opera realizzata da: Chuuya Koyama.

Yankee-kun & Megane-chan 14
 
Daichi è un liceale a cui non importa niente della scuola, mentre Hana è una serissima rappresentante di classe! Per riportare Daichi sulla retta via, la “quattrocchi” gli si appiccica addosso, ma dopo un po’ il ragazzo inizia ad apprezzare la compagna – soprattutto quando viene a sapere che alle medie era una terribile teppista – e insieme i due mettono su il più scalcagnato Consiglio d’Istituto che il Liceo Monshiro ricordi! Archiviate le movimentate elezioni studentesche per il rinnovo del Consiglio, i nostri bislacchi eroi possono godersi i meritati fuochi d’artificio e l’ultima estate delle superiori!
Opera realizzata da: Miki Yoshikawa.

Nessun commento: