domenica 22 giugno 2014

Novità di questa settimana... G.P.Publishing

Hakaiju 7
 
Prosegue la lotta per la sopravvivenza di Kira Takashiro, ex liceale e asso del club di basket interessato alle ragazze più che allo studio. Nuove mostruose creature fanno la loro comparsa e il numero dei cadaveri cresce vorticosamente. Inoltre, i soldati sembrano più interessati a cancellare le prove piuttosto che aiutare i superstiti. Nessuno può avvicinarsi alla zona rossa, ma due ragazzi sono riusciti a penetrarvi e a portare con sé delle prove. I media gli daranno ascolto o fanno parte di un complotto che coinvolge l’esercito e il governo per tenere tutto segreto?
Opera realizzata da: Shingo Honda.

Jormungand 4
 
Nuovo numero per il manga “full Army” di SHOGAkukAN! un venditore di armi illegali e alle sue complici, un ragazzo che le armi non le sopporta... 
Il manga che ha ispirato un super anime di culto torna nelle fumetterie d’Italia! 
La storia comincia con l’aggiunta nella squadra di un nuovo elemento, un ragazzo giovane e piuttosto strano che... odia le armi. 
Una serie ricca di proiettili, coltelli parole e sangue!
Opera realizzata da: Keitarou Takahashi.

Kingdom 20
 
Continua la leggendaria saga dells guerra dei 500 anni! 
Un vero manga cult di casa Shueisha! 
La leggenda vivente Lian Po... uno dei più forti e intrepidi generali della Cina, che ha incrociato innumerevoli volte le armi con i sei grandi generali di Qin, ora scatena la grande battaglia decisiva fra gli eserciti di Wei e Qin a Shanyang.
Opera realizzata da: Yasuhisa Hara.

The Princess and the Pilot 3
 
Torna la miniserie Shogakukan che ruota intorno al pilota mercenario Karino, e la sua incredibile missione dedita a proteggere l’erede al trono, la bellissima fana. Per Charles Karino stanno per cominciare i guai: volare in solitaria per 12.000 kilometri è di per sé un’impresa, figuriamoci farlo in territorio nemico, per di piú trasportando il tesoro piú prezioso dell’impero, la bella fana del Moral.
Opera realizzata da: Koroku Inumura, Maiko Ogawa.

Nessun commento: