domenica 22 giugno 2014

Novità di questa settimana... Goen

Alice Academy 10
 
Continuano le avventure della giovane Mikan, che frequenta a Tokyo la misteriosa Alice Academy, dove studiano ragazzi dotati di incredibili poteri ESP, che vengono addestrati per ricoprire importanti ruoli di potere all'interno di varie agenzie governative. 
Le minacce dei dissidenti dell'Organizzazione Z (pare composta da ex studenti dell'Accademia) si fa sempre più concreta e Mikan e i suoi amici rischieranno ancora la vita.
Opera realizzata da: Tachibana Higuchi.

Detroit Metal City 6
 
Negishi Soichi deve affrontare una delle prove più terribili da quando veste i panni di Karuser II. 
Infatti è tornato dalla prigione il misterioso Krauser originale che vuole distruggere i DMC e la Death Records. 
Il più grande scontro di questo fumetto sta per deflagrare!!! GO DMC!!!!!!!!!!!!!
Opera realizzata da: Kiminori Wakasugi.

La crociata degli innocenti 1 Novità
 
Dalla penna del maestro Usamaru Furuya, apprezzato autore di seinen della nuova generazione, arriva uno dei fantasy più intensi e più crudi degli ultimi anni! La Crociata degli Innocenti racconta in 6 volumi le vicende di un gruppo di tredici ragazzini che si uniscono alla crociata del 1212 in Terra Santa. A metà strada tra il romanzo grafico di impianto storico, e il dramma dai toni cupi ed estremamente violenti, La Crociata degli Innocenti colpirà al cuore e allo stomaco tutti i fan di serie di ambientazione "medievale" come Berserk e Guin Saga, calcando la mano non sull'elemento fantasy, ma sul crudo realismo che ci fornisce un tragico affresco delle disavventure di questo gruppo di ragazzini. Un capolavoro da non lasciarsi sfuggire![venduta al prezzo di € 1,95 nelle fumetterie aderenti all'iniziativa promozionale]
Opera realizzata da: Usamaru Furuya.

Nessun commento: