domenica 25 maggio 2014

Novità di questa settimana... JPOP

Liar Game 12
 
Il Liar Game, il gioco che mette a nudo l'anima dei suoi partecipanti, si fa sempre più duro e spietato per Nao Kanzaki e Shinici Akiyama, i nostri due protagonisti, che hanno raggiunto un livello molto avanzato del gioco. I nostri due eroi hanno però capito che la posta in gioco è in realtà la propria umanità e durante le sfide si impegneranno al massimo per salvare i loro avversari con il denaro vinto. Ma non tutti gli altri concorrenti sembrano capire o apprezzare la loro strategia..
Opera realizzata da: Shinobu Kaitani.

Sun Ken Rock 17
 
Il migliore, il più desiderato il leader indiscusso: Ken Kitano è di nuovo con noi! Numero 17 per la saga del grande Boichi, che ha riscosso il plauso del pubblico italiano fin dal primo numero! Il più grande clan della Yakuza giapponese, a capo della nota banda di assassini, non vuole altro che eliminare il team di Ken Kitano. Da una parte c'è Yumin in crisi con la sua doppia vita di agente e figlia di criminali, dall'altra c'è Ken che con la sua banda affronta a testa alta gli avversari che nulla hanno da perdere. Chi sarà il prossimo da sconfiggere? Forse colui che ha già steso Ken una volta? La saga di sesso, lotta e potere più spaccona della Corea entra nel vivo!
Opera realizzata da: Boichi.

Ufo Robot Grendizer - Ultimate Edition 3
 
Attaccato dall’armata del sinistro Re Vega, che ha ucciso a sangue freddo i suoi genitori, Duke Fleed, principe della stella Fleed, fugge sulla Terra a bordo dello strabiliante Ufo Robot Grendizer. Dopo diversi anni l’armata di Vega si dirige verso la nostra Terra, e Daisuke, nome che Duke ha preso una volta giunto sul pianeta azzurro, inizierà la difesa dell’umanità, aiutato dal mitico Koji Kabuto... pilota del Mazinger Z. Ecco la saga spaziale più famosa di sempre presentata dal duo Go Nagai e Gosaku Ota!
Opera realizzata da: Go Nagai, Gosaku Ota.

Z Mazinger - Ultimate Edition 4
 
Il capostipite di tutti i robot vive una nuova mitologica avventura! 
Gli dei dell’Olimpo decidono di invadere la Terra per il tradimento di una dea. 
Questa volta la minaccia ha un valore leggendario e Koji dovrà prendere nuovamente in mano la situazione insieme allo Z Mazinger, il potente gigante d’acciaio armato direttamente da Zeus!
Opera realizzata da: Go Nagai.

Nessun commento: