domenica 18 maggio 2014

Novità di questa settimana... Goen

Alice Academy 9
 
La simpatica Mikan vive in un paesino di campagna con il nonno. Un giorno la sua migliore amica, Hotaru, lascia la città per entrare nell'Alice Academy, scuola per ragazzi dotati di poteri sovrannaturali (detti "Alice"), e Mikan decide di recarsi a Tokyo per rivederla. Casualmente incontra un professore della scuola, Narumi, il quale, accorgendosi di un raro potere nascosto in lei (il potere di annullare gli Alice altrui), la iscrive all'accademia. Mikan può quindi incontrare l'amica Hotaru e inizierà a farsi strada nel divertente e insolito mondo dei superpoteri Alice!
Opera realizzata da: Tachibana Higuchi.

Claudine Vol. Unico
 
Claudine è cresciuta nella convinzione di essere un maschio: la madre, un po' preoccupata da questa fissazione della ragazza, la fa visitare da un dottore, ma il responso è di perfetta salute: non c'è nulla che non vada in lei. Claudine diventa amica del medico, che le confida la sua vita turbolenta e un oscuro segreto riguardante proprio il padre della giovane, Auguste. La prima donna di cui Claudine s'innamora è la sua cameriera Maura: un amore talmente travolgente da spingerla a confessare alla madre di volersi sposare. In seguito fiorirà un forte sentimento per Cecilia, una bibliotecaria, che è però l'amante di Auguste: il fratello di Cecilia. Questo sarà solo l'inizio di un magistrale turbinio di colpi di scena, di amori e di grandi tragedia. Un nuovo, imperdibile inedito di Riyoko Ikeda, per un corposo volume assolutamente imperdibile.
Opera realizzata da: Riyoko Ikeda.

Gakuen Heaven 5
 
Per tutta la sua vita, Makoto Oshino non ha fatto altro che condurre ricerche sulle alghe, ma adesso ha un nuovo impiego, come insegnante... in un liceo femminile zeppo di belle fanciulle!! 
Come se ciò non bastasse, la giovane e bella professoressa, nella quale si imbatte appena arrivato, si rivela essere Aya, il suo primo amore. I suoi sentimenti sembrano essere ricambiati, ma... come andrà a finire? Non vi resta che scoprirlo in questa frizzante commedia romantica dai toni ammiccanti!
Opera realizzata da: U-Jin.

Il sentiero dei fiori 3
 
Nel mondo del kabuki, appartenere a una famiglia prestigiosa è molto importante. Kyonosuke è il figlio di una di queste famiglie, ma non ne è all'altezza. Ichiya, invece, è di una famiglia che non ha niente a che fare con il mondo del kabuki, ma si impegna per raggiungere una posizione più elevata partendo dal nulla. Due ragazzi così opposti, chissà perché, si innamorano della stessa ragazza, Ayame, e così ha inizio la storia. Ayame adora il kabuki, e Kyonosuke, per amore di Ayame, comincia a desiderare di essere un attore di successo, invece di contare solo sull'appoggio della propria famiglia, e versa lacrime amare. Ichiya vuole recitare la parte del protagonista davanti agli occhi di Ayame e tenta di farsi adottare da una famiglia prestigiosa, ma...
Opera realizzata da: Ako Shimaki.

Savage Garden 3
 
Siamo in Inghilterra, nel XIX secolo. Gabriel, un'orfana proveniente da una famiglia nobile decaduta, stringe amicizia con il giovane Jeremy, che in seguito verrà riconosciuto come figlio illegittimo di un nobile e ammesso a frequentare un prestigioso istituto maschile. In seguito alla morte dell'amico in circostanze misteriose, Gabriel si troverà costretta a vestire i panni di Jeremy e a sostituirsi a lui nella prestigiosa accademia maschile. L'istituto a prima vista è un irraggiungibile paradiso, ma in realtà nasconde un lato crudele e torbido che Gabriel non avrebbe mai immaginato…
Opera realizzata da: Lee Hyeon-Sook.

Nessun commento: