martedì 20 maggio 2014

Hanayamata, nuovi dettagli sul cast dell'anime

Nuovi dettagli in vista per l’anime “Hanayamata”. Proprio nei giorni scorsi, attraverso il sito ufficiale dell’anime in arrivo a Luglio 2014, sarebbero stati rivelati nuovi dettagli in merito al progetto animato. Nello specifico, scopriamo adesso che il nuovo anime sarà trasmesso in Giappone sulle reti TV Tokyo, TV Aichi, TV Osaka, e AT-X. Inoltre, come preannunciato, sono stati anche rivelati nuovi dettagli in merito al cast di doppiatori che prenderà parte alla realizzazione della nuova serie animata!
Secondo le ultimissime indiscrezioni, pare che troveremo Megumi Toyoguchi nel ruolo di Sally-sensei, insegnante di inglese di Naru, e Tsuyoshi Koyama in quello di Kachi Ōfuna. Inoltre, al cast si aggiungeranno anche Reina Ueda nel ruolo di Naru Sekiya, Minami Tanaka in quello di Hannah N. Fontanstand, Kaya Okuno nel ruolo di Yaya Sasame, Yuka Ōtsubo che presterà la voce al personaggio di Tami Nishigomon e infine Manami Numakura che presterà la voce a Machi Tokiwaza.
Ma detto questo, ecco quale sarà la trama di questa nuova serie anime estiva! 
Protagonista di questa serie, ispirata al fumetto ad opera di Sou Hamayumiba, è una quattordicenne assolutamente normale di nome Naru Sekiya. La vita si Naru – la cui più grande passione sono a quanto pare le eroine - sembra destinata a cambiare quando, durante una notte di luna piena, la ragazza si imbatte in una fanciulla dalle sembianze di una fata. La ragazza in questione si chiama Hana, e solo più tardi Naru scoprirà che in realtà si tratta della sua nuova compagna di scuola, che peraltro la introdurrà nel mondo della danza tradizionale giapponese, "Yosakoi".
Non ci resta che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito a questo progetto! 

Fonte:

Nessun commento: