sabato 24 maggio 2014

Annunciati nuovi OVA per New Prince of Tennis in autunno

A qualche mese di distanza dalla notizia che la serie animata Il Nuovo Principe del Tennis sarebbe continuata sotto forma di OVA (original video animation), l’autore del manga da cui l’anime è tratto, Takeshi Konomi, ha annunciato tramite il suo profilo Twitter novità importanti per i fan.
La serie di OVA arriverà infatti nell’autunno 2014 e riprenderà la storia dal punto in cui si era interrotta con la fine dell’anime del 2012: con protagonista Ryoma Echizen al ritiro della rappresentativa giapponese Under 17. Konomi-sensei ha anche rivelato che si sono recentemente svolte le audizioni per decidere i doppiatori del gruppo di giovani tennisti stranieri che verrano introdotti in quest’arco di storie.
In Italia è attualmente è attualmente in corso di pubblicazione per Planet Manga Il Principe del Tennis, manga in 42 volumi che raccoglie la prima parte delle avventure sportive di Ryoma Echizen (proseguite poi in patria appunto con Il Nuovo Principe del Tennis). Il 22 Maggio ne è uscito il 29° tankbon:
Nuove squadre, nuovi avversari! Il torneo nazionale di tennis sta per iniziare, e non sono solo Ryoma e i suoi compagni della Seigaku ad allenarsi in vista dell’evento più importante della stagione!

Fonte:

Nessun commento: