martedì 22 aprile 2014

Urakata!!, Bisco Hatori lancia una nuova serie

Bisco Hatori, autrice di alcune serie di successo amatissime anche nel nostro Paese, è pronta per lanciare una nuova serie a fumetti. Era stato già annunciato il mese scorso, e adesso arriva la conferma. Il nuovo fumetto ad opera della mangaka si intitolerà “Urakata!!”, ed i primi dettagli in merito al progetto sarebbero stati rivelati sulle pagine della rivista “LaLa magazine”, di casa Hakusensha, dove è stata rivelata anche la trama della nuova serie. Secondo le ultimissime indiscrezioni, pare che la nuova serie sarà pubblicata a partire dal prossimo 24 Maggio 2014.
Il primo capitolo sarà composto da 55 pagine, di cui una sarà a colori, e questa volta seguiremo le vicende vissute da Ranmaru, un super-negativo studente del college. Un giorno, il nostro protagonista incontra nel campus un misterioso gruppo, un gruppo che trasformerà la sua vita in un vero e proprio tumulto.
Come dicevamo, Bisco Hatori è autrice di una serie di opere di successo. Ecco qualche curiosità in più in merito alla mangaka ed al suo lavoro! 
Fra i lavori ad opera di Bisco Hatori ricordiamo “Isshunkan no romance”, “Sennen No Yuki” e “Ouran High School Host Club” (Host Club - Amore in affitto). Proprio la serie shōjo “Ōran Kōkō Host Club”, pubblicata a partire dal 2003, ha riscosso davvero un grandissimo successo, tanto da essere stata adattata in una serie di CD drama, in un anime (di cui potete vedere un video all’inizio dell’articolo), in una visual novel ed infine in un dorama di 11 puntate. La serie ruota intorno alle vicende vissute da Haruhi Fujioka, ovvero una studentessa dell’istituto Ouran, e degli altri membri dell’Host Club. Seguiamo qui dunque le relazioni che intercorrono fra i soci e gli ospiti del club.
Detto questo, non ci rimane a questo punto che attendere l’uscita della nuova serie ad opera della celebre mangaka. Torneremo come sempre con gli ultimi aggiornamenti in cantiere. 

Fonte:

Nessun commento: