venerdì 4 aprile 2014

Soul Eater Not, data di uscita e novità per l'animazione

E’ così, si avvicina il debutto per quanto riguarda l’intera lista di animazioni primaverili 2014, tra queste Soul Eater Not: il canale ufficiale youtube per la Media Factory ha iniziato a trasmettere il promo video ufficiale che introduce i tre personaggi principali e il voice cast.
Ecco tutta la lista dei personaggi che andrà a far parte della serie: Tsugumi Harudori ( voce di Haruka Chisuga) è una ragazzina di 14 anni, molto romantica e svagata, assai fifona e codarda ma dotata di grande impeto e passione. Entra a far parte del gruppo DWMA (Death Meister & Weapon Academy) con l’abilità di “alabarda”. Meme Tatane ( voce di Aoi Yuuki) è una ragazza gentile, posata ma con la testa per aria, spesso si scorda anche il suo stesso nome! Viene messa in coppia con Tsugumi come suo Meister. Anya Hepburn (voce di Saori Hayami), entrata alla DWMA per fuggire via dalla soffocante vita al castello di famiglia, prova interesse per Tsugumi e Meme, iniziando a trascorrere diverso tempo insieme a loro.
Questi sono i personaggi focali, a seguire, il “contorno” formato da Akane, studente maschio, messo in coppia con Clay che ne è “l’arma”.
Eternal Feather è una senior: in molti fanno riferimento a lei per domande e dubbi. Kana Altair, altra senior, molto precisa e accurata nelle spiegazioni, anche lei fa parte del “dormitorio” della scuola frequentata da Meme e Tsugumi.
Un breve riassunto per la trama originale:
Tsugumi Harudori è un’arma, appena entrata nella scuola DWMA, mentre Meme e Nanya sono due maestri d’armi. Tutte e tre fanno parte della sezione della Death Meister & Weapon Academy nota come NOT (Normally Overcome Target): di questa sezione fanno parte coloro che devono semplicemente imparare a controllare i propri poteri al fine di condurre vita normale.
Questa serie è ambientata prima dell’inizio della serie originale( Soul Eater) e il nemico da combattere è Shaula Gorgon, la terza delle tre sorelle Gorgoni.
La serie debutterà il giorno 8 aprile sulla TV Tokyo e sulla TV Osaka.



Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/190481/soul-eater-not_animazione

Nessun commento: