giovedì 17 aprile 2014

Nuovo manga per Inio Asano dopo Buonanotte Punpun

Inizierà il 28 Aprile sul settimanale seinen Big Comic Spirit e si intitolerà Honobono No Fuufu.
Sono passati più o meno 5 mesi dalla conclusione di Buonanotte Punpun (Oyasumi Punpun) e, dal 28 Aprile, sulla stessa rivista Inio Asano comincerà la serializzazione del suo nuovo manga intitolato per adesso Honobono no Fuufu (La tenera coppia).
I temi della storia sarebbero secondo Big Comic Spirit (Shogakukan) dei “territori ancora inesplorati” da Asano. Possiamo quindi aspettarci (come fa supporre anche il titolo) un manga più leggero rispetto ai passati lavori dell’autore ospite di Lucca Comics&Games 2013?
In Italia Buonanotte Punpun è stato pubblicato da Planet Manga, casa editrice anche di altre sue opere come La Ragazza in riva al mare, Ctrl + T e Solanin, raccolte nella Asano Collection. Per Kappa Edizioni è invece uscito What a Wonderful World.
Successivamente a Honobono no Fuufu, il 12 Maggio, su Big Comic Spirit inizierà un altro nuovo manga, scritto da Yukie Fukuda e disegnato da Mocha Yoshiki: intitolato Boku wa Coffee ga Nomenai (Non posso bere caffè), racconterà il mondo dei gourmet del caffè e si avvarrà della consulenza dell’esperto “cacciatore di miscele” Yoshiaki Kawashima.

Fonte:

Nessun commento: