domenica 20 aprile 2014

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Ilegenes - Dark Shining Locus 4
 
L'isola di Ilegenes è nota a tutti per la sua avanzatissima tecnologia nel campo della ricerca genetica. Ciò che invece, molti non sanno, è che in realtà tutto il sistema è controllato da un’organizzazione clandestina, The Genetic Sodom, che sfrutta le ricerche scientifiche al fine di creare e vendere cloni e corpi umani al mercato nero. Fon, un giovane studente dell’accademia dell’isola, è intenzionato a minarne le fondamenta per vendicare i genitori. Ma se anche lui, figlio del professore che ha sviluppato tale tecnologia, fosse a sua volta manipolato geneticamente?
Opera realizzata da: Mizuna Kuwabara, Kachiru Ishizue.

Kingdom 19
 
Continua la leggendaria saga dells guerra dei 500 anni! 
Un vero manga cult di casa Shueisha! 
La leggenda vivente Lian Po... uno dei più forti e intrepidi generali della Cina, che ha incrociato innumerevoli volte le armi con i sei grandi generali di Qin, ora scatena la grande battaglia decisiva fra gli eserciti di Wei e Qin a Shanyang.
Opera realizzata da: Yasuhisa Hara.

Space Traveller Robo & Usakichi 3
 
Su di un piccolo pianeta vive un ragazzo, Robin. Passa le giornate sperando di incontrare qualcuno. Un giorno un misterioso coniglio antropomorfo, Usakichi, precipita dal cielo! Usakichi è un disertore in fuga: Robo dovrà quindi proteggere il suo nuovo amico e per farlo va contro un divieto impostogli dal suo defunto padre, e fa ricorso a un potente oggetto... Ma l’Avventura spaziale di Robo & Usakichi non è che agli inizi!
Opera realizzata da: Kazue Katou.

Nessun commento: