domenica 20 aprile 2014

Novità di questa settimana... Goen

Alice Academy 8
 
La simpatica Mikan vive in un paesino di campagna con il nonno. Un giorno la sua migliore amica, Hotaru, lascia la città per entrare nell'Alice Academy, scuola per ragazzi dotati di poteri sovrannaturali (detti "Alice"), e Mikan decide di recarsi a Tokyo per rivederla. Casualmente incontra un professore della scuola, Narumi, il quale, accorgendosi di un raro potere nascosto in lei (il potere di annullare gli Alice altrui), la iscrive all'accademia. Mikan può quindi incontrare l'amica Hotaru e inizierà a farsi strada nel divertente e insolito mondo dei superpoteri Alice!
Opera realizzata da: Tachibana Higuchi.

Capitan Harlock Deluxe Edition 5 Ultimo
 
Un mito ritorna! In contemporanea con la proposta al cinema del bellissimo film in CG, arriva una nuova, sontuosa edizione in grande formato di uno degli eroi dei manga più famosi di sempre: Capitan Harlock!!! Volate con noi alla scoperta delle avventure del "pirata tutto nero" che, a bordo dell'astronave Arcadia, solca lo spazio infinito… Cinque volumi imperdibili che vanno oltre la definizione di "cult", per una collana che ospiterà molti altri titoli del sensi Matsumoto!
Opera realizzata da: Leiji Matsumoto.

Gakuen Heaven 4
 
Per tutta la sua vita, Makoto Oshino non ha fatto altro che condurre ricerche sulle alghe, ma adesso ha un nuovo impiego, come insegnante... in un liceo femminile zeppo di belle fanciulle!! Come se ciò non bastasse, la giovane e bella professoressa, nella quale si imbatte appena arrivato, si rivela essere Aya, il suo primo amore. I suoi sentimenti sembrano essere ricambiati, ma... come andrà a finire? Non vi resta che scoprirlo in questa frizzante commedia romantica dai toni ammiccanti!
Opera realizzata da: U-Jin.

Ze 5
 
Dopo la morte di sua nonna, non rimanendogli altri parenti in vita, Raizo Shinakawa è costretto a trasferirsi presso la misteriosa famiglia Mito, dove svolgerà le funzioni di maggiordomo. Qui scoprirà presto il segreto celato dalla famiglia Mito: un terribile potere legato alla loro volontà, che sconvolgerà la sua vita e quella di tutte le persone che entreranno in contatto con loro… Raizo si innamora, e l'oggetto del suo desiderio è Kon, un ragazzo schivo e asociale, verso il quale il maggiordomo si sente attratto di giorno in giorno sempre di più, coinvolto da un sentimento da cui non si può fuggire.
Opera realizzata da: Yuki Shimizu.

Nessun commento: