sabato 26 aprile 2014

KPOP Magazine: una nuova rivista per tutti i fan della K-music *__*

Ecco il comunicato che annuncia l'uscita di una nuova rivista dedicata agli appassionati di musica orientale, in particolare della K-music. *__*
Arriva una nuova rivista per tutti i fan della K-music 
Questo mese non lasciatevi sfuggire l’opportunità di scoprire tutti i segreti e le novità più cool legate al fenomeno musicale del momento che dall’Asia sta conquistando schiere di fan in tutto il mondo: KPOP MAGAZINE è la nuova rivista che  porta tutto il fascino della K-music direttamente nelle vostre mani!
Interviste esclusive, dossier, curiosità e inserti per conoscere tutto quello che volevate sapere sui vostri artisti preferiti. E con gli incredibili KPoster maxi-formato in regalo, potrete anche ammirarli come non mai.
Ma Kpop Magazine non è solo musica, è anche stile e tendenza per osservare da vicino le K-star e carpirne i segreti e una finestra sull’appassionante mondo dei drama. Non perdete l’occasione di soddisfare tutte le vostre curiosità sul magnifico Korean universe!
Kpop Magazine vi aspetta in edicola e in fumetteria ogni due mesi al prezzo di 3,50 Euro.
Il primo, imperdibile numero è in uscita il 25 aprile con una straordinaria doppia cover e due fantastici megaposter dedicati a G-Dragon e ai BTS!
Like you Kpop? Kpop Magazine... I love you!

Fonte:

Nessun commento: