martedì 29 aprile 2014

Grisaia no Kajitsu, annunciato lo staff della serie anime

Sono stati da poco rivelati i primi dettagli in merito all’anime ispirato alla visual novel made in Japan "Grisaia no Kajitsu" (Le Fruit De La Grisaia), videogioco prodotto dalla Front Wing, e già adattato in una versione a fumetti, pubblicata sulle pagine della rivista Champion Red Ichigo di casa Akita Shoten, e realizzata da Eiji Narumi e Shū Hirose. Ebbene, proprio nei giorni scorsi sarebbero stati annunciati i nomi dei membri dello staff che realizzeranno questo nuovo adattamento animato. L’anime sarà realizzato presso lo Studio 8-Bit, e sarà diretto da Tensho (Kinmoza!).
Akio Watanabe (Monogatari) si occuperà della realizzazione del character design e sarà responsabile dell’animazione, mentre Hideyuki Kurata realizzerà le sceneggiature dell’anime. La visual novel giapponese è stata lanciata in Giappone nel Febbraio del 2011, e nel 2013 è stata realizzata una versione per PSP.
Ma detto questo, quale sarà la storia di Grisaia no Kajitsu (Le Fruit De La Grisaia)? Scopriamolo subito! 
La storia di Grisaia no Kajitsu (Le Fruit De La Grisaia) è ambientata nella Mihana Academy, ovvero una scuola molto prestigiosa ed esclusiva in cui gli studenti ricevono un’educazione rimanendo separati dalle influenze da parte del resto del mondo. Protagonisti della piccante visual novel sono cinque studentesse la cui vita scorre in maniera piuttosto noiosa, ma le cose sembrano destinate a cambiare quando arriva Yuuji Kazami, un nuovo membro di questo prestigioso istituto.
Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito a questo nuovo adattamento animato! 

Fonte:

Nessun commento: