venerdì 21 marzo 2014

Zankyo no Terror è il nuovo anime del regista di Cowboy Bebop

Il poliedrico regista di Sakamichi no Apollon e Space Dandy dirige un nuovo anime originale per noitaminA, prodotto dallo studio fondato dallo storico Masao Maruyama di Madhouse.
Zankyo no Terror è il titolo della nuova serie tv diretta da Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop, Samurai Champloo) che andrà in onda all’interno dello slot noitaminA di Fuji TV a Luglio. L’anime sarà realizzato dal giovane studio Mappa (Sakamichi no/Jammin’ Apollon) e godrà dell’accompagnamento musicale di Yoko Kanno (Macross Plus, Escaflowne) e della caratterizzazione grafica di Kazuto Nakazawa (Samurai Champloo).
La frase di lancio della serie recita “Innesca questo mondo” e il sito ufficiale introduce la storia dicendo che “In un giorno d’estate Tokyo è stata colpita da un massiccio bombardamento terroristico. I colpevoli che hanno svegliato questa compiaciuta nazione dal suo sonno sono soltanto due ragazzi. Ora i colpevoli noti come “Sphynx”danno inizio a un gioco che coinvolge tutto il Giappone”.
Ecco i protagonisti:
Nine è un ragazzo tranquillo con una mente sveglia che frequenta la scuola superiore con Twelve. Le sue reali ragioni sono avvoltr nel mistero.
Risa Mishima frequenta la scuola in cui Nine e Twelve si trasferiscono. È vittima di bullismo e ha problemi anche a casa. Conoscere Twelve le fa cambiare il destino in qualcosa di incredibile.
Twelve ha l’aria innocente di un bambino. Tratta Nine come un fratello maggiore e frequenta la sua stessa scuola. Lavora anche con lui.



Fonte:

Nessun commento: