martedì 18 marzo 2014

Tokyo Ghoul, l'anime uscirà a Luglio 2014

L’anime di Tokyo Ghoul sarà trasmesso in Giappone a partire dal mese di Luglio 2014. E’ attraverso le pagine della rivista “Young Jump magazine” di casa Shueisha che apprendiamo nuovi dettagli in merito alla serie di animazione ispirata al fumetto ad opera di Sui Ishida. Per l’esattezza, scopriamo oggi i nomi dei membri del cast di doppiatori che prenderanno parte a questo progetto. Nel ruolo del protagonista Ken Kaneki troveremo Natsuki Hanae, mentre Sora Amamiya presterà la voce al personaggio di Tōka Kirishima, e Kana Hanazawa sarà Rize Kamishiro.
Secondo quanto riportato, pare che il primo video promozionale per la nuova serie – che fra i membri dello staff vede la partecipazione del candidato agli Oscar Shuhei Morita - sarà trasmesso fra pochi giorni in occasione dell’AnimeJapan 2014. Ma detto questo, scopriamo intanto quale sarà la trama di questa nuova serie animata di genere dark fantasy!
Ishida ha lanciato la serie a fumetti “Tokyo Ghoul” nel 2011 sulle pagine della rivista “Weekly Young Jump”, ed il fumetto ha ottenuto davvero un grandissimo successo, arrivando a ben 2.6 milioni di copie vendute. La serie è ambientata nella città di Tokyo, dove da un po’ di tempo stanno avvenendo degli omicidi apparentemente inspiegabili. Autori di questi omicidi sarebbero delle creature misteriose, dei mostri cannibali noti con il nome di Ghoul, creature che però mai nessuno è in realtà riuscito a vedere. Protagonisti principali della nostra storia sono Kaneki ed il suo amico Hide, i quali ritengono che la ragione per cui mai nessuno è riuscito a vedere un Ghoul sta nel fatto che questi esseri cercano di somigliare agli umani, mescolandosi quindi fra loro, per poi attaccarli. I nostri protagonisti non possono immaginare quanto le loro teorie siano vicine alla realtà!
Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito alla nuova serie anime in arrivo!

Fonte:

Nessun commento: