domenica 23 marzo 2014

Novità di questa settimana... Star Comics

A Certain Magical Index 12
 
Nella città-studio, Toma Kamijo è un liceale come tanti, ma con la sua mano destra è in grado di annullare qualunque potere anomalo. Una mattina la vita del ragazzo prende una piega assurda quando trova stesa sul suo balcone Index, una suora bambina che custodisce nella memoria ben 103.000 grimori, e che appartiene alla Chiesa Puritana d’Inghilterra! In questo numero si apre il sipario sul festival di una settimana che si tiene ogni anno in città, una manifestazione che coinvolge tutta la comunità con eventi di ogni sorta. Ma dietro le quinte c’è chi non smette mai di tramare nell’ombra...
Opera realizzata da: Kazuma Kamachi, Chuuya Kogino.

Dragon ball Evergreen Edition 30
 
Tornano le avventure del guerriero più famoso dei manga in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno sempre amato Goku e i suoi compagni, e un’occasione imperdibile per i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di apprezzare un manga che ha letteralmente fatto storia! In questo numero i nostri amici arrivano alla base del Dottor Gelo, dove troveranno lui e i due micidiali cyborg! Inizia finalmente lo scontro annunciato da Trunks tre anni prima e per il quale tutti si sono allenati duramente!
Opera realizzata da: Akira Toriyama.

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean 10
 
Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! La sesta serie vede come protagonista Jolyne Kujo, detenuta in un carcere di massima sicurezza! In questo numero Padre Pucci intende eliminare una volta per tutte i suoi nemici prima che giunga la luna nuova che gli schiuderà il passaggio verso il “paradiso”, e ancora una volta Jolyne si vede costretta a rischiare la vita...
Opera realizzata da: Hirohiko Araki.

Oh, mia dea! 46
 
Ritorna il capolavoro di Kosuke Fujishima per la gioia di tutti i suoi fan! 
La rivoluzione messa in atto da Hagall continua senza sosta, causando un’enorme confusione sulla Terra! 
In questo numero Belldandy e Keiichi finiscono nel passato dove vivranno un’esperienza unica: saranno due innamorati, un uomo e una dea che, incuranti della mortalità di lui e dell’immortalità di lei, vivranno il loro amore fino all’ultimo respiro.
Opera realizzata da: Kosuke Fujishima.

Switch Girl 23
 
Per la prima volta la storia tra Nika e Arata è seriamente a un bivio. 
Il ritorno di Asami e Hiroto, i primi amori dei due protagonisti, ha sconvolto il loro rapporto come mai avrebbero potuto immaginare. 
Resistere a un terremoto del genere sembra davvero impossibile, ma ancora una volta i due riescono a trovare la forza per dimostrarsi quanto forte sia il loro amore. Purtroppo, però, questa volta potrebbe non esserci il lieto fine sperato...
Opera realizzata da: Natsumi Aida.

Tutor Hitman Reborn 35
 
Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! Enma sembra proprio essere uscito di senno, e sferra un violentissimo attacco colmo di odio e volontà omicida contro Tsuna. Ma nel suo cuore si cela una grande solitudine e un forte desiderio di essere compreso. Riuscirà il giovane Vongola nell’impresa di salvare il suo avversario senza perdere la vita? Non lasciatevi sfuggire questo nuovo, avvincente numero di Tutor Hitman Reborn!!
Opera realizzata da: Akira Amano.

Amici 197 - Wolf Girl & Black Prince 3
 
Erika non fa altro che vantarsi con le amiche del suo ragazzo quando in realtà non ne ha mai avuto uno. Un giorno, pensando di non poter più coprire le sue bugie, scatta una foto a un giovane bellissimo, presentandolo poi come il suo fidanzato. Sfortuna vuole, però, che lui frequenti la sua stessa scuola e che, a dispetto della sua fama di principe gentile, sia in realtà un sadico incredibile pronto a ricattare la ragazza! In questo numero, Erika si trova a un punto di svolta importante: dovrà decidere se restare il “cagnolino” di Kyoya o mettersi con un nuovo affascinante ragazzo.... Una frizzante love story scolastica assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da: Ayuko Hatta.

Yamada-kun e le 7 streghe 1 Novità
 
Yamada è un prepotente teppistello temuto e rispettato da tutti i suoi compagni, ma un bel giorno, per puro caso, cadendo dalle scale bacia Urara, una secchiona di primo livello e… i due si ritrovano l’uno nel corpo dell’altra! Per loro inizia così una tormentata serie di avventure che li condurrà a scoprirsi e a scoprire l’altro in un continuo scambio di prospettive ed emozioni. Ma c’è anche da capire come una cosa del genere sia potuta accadere, e perché a scuola girino strane voci su streghe e incantesimi... Non perdetevi questa bizzarra e divertente love comedy scolastica, partorita dalla vivace mente della maestra Yoshikawa, ex assistente di Hiro “Fairy Tail” Mashima e già autrice del divertentissimo Yankee-kun & Megane-chan!
Opera realizzata da: Miki Yoshikawa.

Nessun commento: