domenica 30 marzo 2014

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Crimson Wolf 2
 
Ecco a voi il secondo volume di Crimson Wolf, la più recente serie partorita da Seishi Kishimoto, l’acclamato autore dei manga di successo 666 Satan e Blazer Drive, entrambe disponibili nei nostri cataloghi. Un fantasy a forti tinte action che segna il grande ritorno, in fumetteria e in edicola, di Kishimoto, dopo l’enorme successo ottenuto dalle sue serie precedenti. Tutti gli umani sono lupi mascherati da pecore, come ha scoperto Douchinji Youichi dopo aver incontrato Akatsuki Ayame, la sua nuova compagna di classe, sotto la luna cremisi, visibile solo quando il lupo che è in noi sta per emergere... Uno shonen d’autore che soddisferà i palati dei cultori del genere.
Opera realizzata da: Seishi Kishimoto.

Girl's Drop Vol. Unico
 
Per tutti gli amanti del josei manga, una raccolta di storie brevi dall’autrice di SAY "I LOVE YOU"! 
Disegni accattivanti, malizia e storie di vita quotidiana, questi sono gli ingredienti di Girl's Drop, un corposo volume di 225 pagine che saprà affascinare il lettore, con un’estetica tutta femminile. 
La vie en rose in manga style!
Opera realizzata da: Kanae Hazuki.

Medaka Box 20
 
Inizia il rush finale per Medaka Box, manga che rimarrà a lungo nei cuori dei suoi numerosi lettori. Medaka, la nostra eroina, è sempre più divisa tra seguire gli ordini familiari e vivere libera, percorrendo fino in fondo la sua strada. Per compiere la sua scelta dovrà guardare nel profondo del suo cuore... Ma dovrà fare in fretta, perché i nemici non le daranno un attimo di tregua!
Opera realizzata da: NisiOisiN, Akira Akatsuki.

Nessun commento: