venerdì 21 marzo 2014

Hot Road, il primo teaser trailer del film live action

Torniamo a parlare del nuovo live action ispirato al fumetto shojo “Hot Road”, fumetto scritto da Taku Tsumugi, che ha riscosso davvero un notevole successo. Ebbene, proprio nei giorni scorsi sarebbe stato pubblicato il primo teaser trailer del nuovo film, in cui vediamo alcune scene di quello che si preannuncia un live action abbastanza interessante. Come raccontato qui, protagonisti del nuovo film sono l’adolescente Kazuki Miyaichi, che pensa di non essere amata da nessuno, a cominciare dalla madre che non le dimostra alcuna attenzione, e Haruyama un giovane teppista, membro della banda di motociclisti “Nights”.
Il rapporto fra i due ragazzi è tutt’altro che semplice, e nasce fra insulti, incomprensioni ed attacchi, ma pian piano i nostri protagonisti scopriranno l’amore … . Personalmente, da inguaribile amante delle storie d’amore quale sono, ammetto di nutrire non poco interesse nei confronti di questo nuovo progetto ispirato alla serie pubblicata negli anni ’80 da Taku Tsumugi, una serie che peraltro ha venduto ben 7 milioni di copie.
Alla direzione di questo nuovo adattamento live action troveremo Takahiro Miki (Solanin, Bokura ga Ita), mentre la realizzazione della sceneggiatura sarebbe stata affidata a Tomoko Yoshida (Kanojo wa Uso o Ai Shisugiteru). La colonna sonora del film, “Oh My Little Girl”, sarà realizzata da Yutaka Ozaki, e nel ruolo dei protagonisti, Kazuki Miyaichi e Hiroshi Haruyama, troveremo rispettivamente Rena Nōnen e Hiroomi Tosaka. La stessa Tsumugi supervisionerà l’intera realizzazione del nuovo live action.
Il film “Hot Road” uscirà il prossimo 16 Agosto 2014 in Giappone, per cui a noi non rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito a questo nuovo progetto.



Fonte:

Nessun commento: