sabato 29 marzo 2014

Fairy Tail, nuovi dettagli sul cast del nuovo anime

La nuova serie anime di “Fairy Tail”, che uscirà in Giappone il prossimo 5 aprile 2014, vedrà la partecipazione della doppiatrice Suzuko Mimori (Cardfight!! Vanguard, Infinite Stratos 2) nel ruolo della Principessa Hisui. L’annuncio sarebbe stato lanciato attraverso le pagine della rivista “Weekly Shōnen Magazine” di casa Kodansha, dove vengono riportati anche i nomi degli altri membri del cast di doppiatori che prenderanno parte al progetto.
Nello specifico, per quanto concerne il cast vocale, troveremo Tetsuya Kakihara (Natsu Dragneel), Aya Hirano (Lucy Heartfilia), Yūichi Nakamura (Gray Fullbuster), Sayaka Ohara (Erza Scarlet), Rie Kugimiya (Happy), Satomi Satou (Wendy), Yui Horie (Charles), Wataru Hatano (Gajeel Redfox) , Mai Nakahara (Juvia Loxar) e infine Katsuyuki Konishi (Laxus Dreher).
Per quanto concerne lo staff della serie, alla direzione del progetto troveremo Shinji Ishihira, mentre Masashi Sogo si occuperà della sua realizzazione e Shinji Takeuchi del character design. L’anime è stato realizzato presso gli studi A-1 Pictures e Bridge. Ma scopriamo adesso qual è la trama della celebre serie “Fairy Tail”.
Il fumetto originale, scritto e disegnato da Hiro Mashima, è stato pubblicato in Giappone nel 2006, sulle pagine della rivista “Weekly Shonen Magazine”, ed è stato poi portato in Italia grazie alla Star Comics. Nel 2009 la serie ha ispirato la realizzazione di un adattamento animato. La serie è ambientata in un mondo magico, il Regno di Fiore, nel quale i maghi si uniscono in delle Gilde guidate da un Maestro. Una delle più famose Gilde del regno è senza dubbio quella di Fairy Tail, una Gilda composta da maghi forti e potenti, ma dal carattere alquanto esuberante, che li porta spesso a combinare involontari incidenti e distruzioni. Qui troviamo la giovane Lucy Heartphilia, una giovane maga degli Spiriti Stellari, la quale è intenzionata ad entrare a far parte della Gilda di Fairy Tail.
Non ci resta che attendere l’uscita di questa nuova serie animata!
via | ANN

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/189247/fairy-tail-nuovi-dettagli-sul-cast-del-nuovo-anime

Nessun commento: