sabato 22 marzo 2014

Ano natsu de matteru, nuovo anime in vista per la serie

I protagonisti di Ano natsu de matteru (Aspettando quell’estate), anime lanciato nel 2012 e realizzato dalla J.C. Staff, torneranno presto con nuove avventure. A lanciare la notizia sarebbe stato il sito giapponese Dengeki Online, che avrebbe riportato anche alcuni interessanti dettagli in merito ai nomi dei membri dello staff e del cast che si cimenteranno nella realizzazione di questo progetto. Secondo le prime indiscrezioni, pare infatti che all’appello torneranno gli stessi autori che hanno realizzato la prima serie anime.
Per l’esattezza, troveremo dunque I*Chi*Ka per quanto concerne la realizzazione della storia, mentre Tatsuyuki Nagai si occuperà della regia, affiancato da Yousuke Kuroda alla sceneggiature. Il character design è stato affidato a Taraku Uon e Masayoshi Tanaka, mentre Art Director ed Art design saranno rispettivamente Ayu Kawamoto e Nobuhito Sue. Le musiche saranno prodotte presso lo studio Magic Capsule. Per quanto concerne il cast della serie, ritroveremo invece Haruka Tomatsu (Ichika Takatsuki), Nobunaga Shimazaki (Kaito Kirishima), Kaori Ishihara (Kanna Tanigawa), Hideki Ogihara (Tetsurō Ishigaki), Kana Asumi (Mio Kitahara), Yukari Tamura (Remon Yamano) e Rina Hidaka (Rinon).
Ma scopriamo adesso qualche dettaglio in più in merito alla trama di questa serie.
Protagonista della vicenda è il giovane Kaito Kirishima, uno studente che, mentre prova la sua nuova videocamera, si trova nel bel mezzo di un’esplosione. Il giorno dopo il nostro ragazzo si risveglia illeso e privo di qualunque ricordo in merito allo strano evento avvenuto il giorno prima. Insieme ai suoi amici, Kaito decide di realizzare un film in estate, e chiede l’aiuto di due compagne di scuola, la nuova arrivata Ichika Takatsuki e una ragazza un po’ strana di nome Remon Yamano. Casualmente però, pare proprio che la nuova studentessa, Ichika, sia in realtà un alieno caduto sulla terra. Le cose sono destinate a complicarsi ulteriormente quando la ragazza comincia a vivere insieme a Kaito.
Detto questo, maggiori dettagli in merito alla trama della nuova serie anime saranno rilasciati di certo nei prossimi giorni. Non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti!

Fonte:

Nessun commento: