martedì 25 febbraio 2014

Tutte le superiori vestito da ragazza! - Anime per il 4-koma Himegoto

Sul 16° numero della rivista WAai! dell'editore nipponico Ichijinsha viene annunciato l'inizio dei lavori per un anime sul manga Himegoto di Norio Tsukudani. Trattasi di un 4-koma (manga umoristico con strisce verticali di 4 vignette tipo K-ON!) scolastico con elementi di crossdressing.
La storia ha come protagonista uno studente delle superiori, Hime Arikawa, che un giorno viene inseguito da dei tipi poco raccomandabili a cui deve dei soldi.
A salvarlo sono le ragazze del consiglio studentesco della sua scuola che, in cambio, gli pongono una condizione: diventare il "cagnolino" del consiglio studentesco e frequentare tutte le superiori vestito da ragazza!
Il manga di Tsukudani è serializzato su WAai! dal 2011. Solo un volume monografico è stato pubblicato finora lo scorso febbraio, il numero due uscirà ad aprile.
Dopo l'annuncio dell'anime la rivista ne vede sospesa temporaneamente la sua pubblicazione come confermato dal suo staff.
A stretto giro sono stati annunciati anche il cast dei doppiatori e lo staff di produzione.
Il primo include Yuuki Kuwahara sul protagonista Hime Arikawa oltre a Yuka Matenrō (18-Kin-san/VM 18-san"), Saki Ono (Unko) e Hisako Tōjō (Beru-sempai). Le tre doppiatrici canteranno anche l'opening della serie.
La serie sarà prodotta dalla Asahi Production con Takeyuki Yanase (Yu-Gi-Oh! Zexal) alla regia e Masaaki Sakurai (Nozoki Ana) al character design

Fonte Consultata:
Anime News Network I, II

Nessun commento: