domenica 23 febbraio 2014

"Tsubasa to Hotaru" anime, nuovi dettagli sul cast

Il fumetto shojo “Tsubasa to Hotaru” ottiene un adattamento animato, e attraverso le pagine della rivista “Ribon magazine” di casa Shueisha sarebbero stati rivelati i primi dettagli in merito a questo nuovo progetto, un progetto che potrà indubbiamente fare piacere a tutte le amanti di questo genere di fumetti! Secondo le prime indiscrezioni, pare che il nuovo anime sarà trasmesso per la prima volta in occasione del Ribon Festa 2014 che si terrà il prossimo mese.
A prendere parte alla realizzazione del progetto vi saranno Kanae Itō (Tsubasa Sonokawa), Yoshitsugu Matsuoka (Aki Hidaka), Takahiro Sakurai (Yuuma Toba), Yoshimasa Hosoya (Sugiyama-senpai) e Hiro Shimono (Hachiya-senpai). L’adattamento anime sarà diretto da Chiaki Kon (Golden Time, Otome Yōkai Zakuro), che si occuperà anche della realizzazione della sceneggiatura, e che lavorerà presso lo studio J.C. Staff (Bakuman, Dream Eater Merry).
Ma ecco qualche dettaglio in più in merito alla serie a fumetti originale.
Realizzata da Nana Haruta, la serie “Tsubasa to Hotaru” (Tsubasa e Hotaru) ruota intorno alle vicende vissute da Tsubasa Sonokawa, studentessa quindicenne che si innamora di un compagno di scuola più grande, che l’ha salvata un giorno, quando era svenuta alla stazione a causa di un malore. Convinta che quell’incontro fosse stato determinato dal destino, la ragazza inizia ad andare a trovare in classe il ragazzo ogni giorno, finché lo stesso non le dice che i suoi sentimenti sono “pesanti” e noioso, e la lascia. Un giorno, mentre sostituisce la sua amica Yuri nel ruolo di allenatrice della squadra di basket, la nostra protagonista conosce un ragazzo di nome Aki, con il quale si rende conto di avere molte più cose in comune di quanto potesse immaginare …!
Detto questo, non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo adattamento anime in arrivo!
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: