domenica 16 febbraio 2014

Pretty Rhythm, nuovi personaggi per il film d'animazione

Come ormai ben sapranno i fan della serie “Pretty Rhythm”, è in arrivo in Giappone un nuovo film animato dal titolo “Pretty Rhythm All Star Selection: Prism Show Best Ten”, film che sarà lanciato in Giappone il prossimo 8 Marzo 2014, e che vedrà la partecipazione di nuovissimi personaggi, come sempre impegnati nel tentativo di realizzare il loro sogno. Come da poco riportato nello stesso sito ufficiale della serie, pare inoltre che nel nuovo film troveremo la Top Ten delle canzoni lanciate attraverso il franchise di “Pretty Rhythm”.
Ma detto questo, quale sarà la trama di questa famosa e seguitissima serie animata, ispirata – per chi non lo sapesse – al videogioco arcade “Pretty Rhythm Mini Skirt”? Scopriamolo subito!
Come dicevamo, la serie made in Japan è ispirata al videogioco arcade “Pretty Rhythm Mini Skirt”, realizzato dalla Takara Tomy nel 2010. Sin dall’anno successivo, si sono susseguite diverse serie anime ispirate al videogame (Pretty Rhythm Aurora Dream, Pretty Rhythm Dear My Future, Pretty Rhythm Rainbow Live). Le serie ruotano intorno al mondo di giovanissime aspiranti idol, le quali prendono parte ai cosiddetti Prism Show, eventi che combinano l’arte del pattinaggio su ghiaccio, del ballo e del canto. In particolare, questa volta seguiremo le vicende vissute da Naru Ayase, ua ragazza che spera di poter realizzare il proprio sogno, ovvero quello di aprire un negozio di Prism Stones, che serviranno appunto per coordinare l’abbigliamento alle performance delle idol.
Detto questo, per il momento non sono stati rilasciati altri dettagli in merito al nuovo film animato in arrivo, per cui non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in proposito!
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: