domenica 16 febbraio 2014

Novità di questa settimana... JPOP

Liar Game 11
 
Il Liar Game è il gioco più conturbante che possa esistere al mondo: ricevuta una grossa somma di denaro da una fantomatica e segretissima organizzazione, i partecipanti devono cercare, raggirando gli altri giocatori, di ottenere il massimo profitto. Ma Nao Kanzaki e Shin’ichi Akiyama, i nostri due protagonisti, hanno capito che la posta in gioco è in realtà la propria umanità e, durante ogni sfida, si impegnano a preservarla salvando con il denaro vinto i loro avversari dagli insostenibili debiti che la sconfitta al Liar Game comporta...
Opera realizzata da: Shinobu Kaitani.

Mazinger Z (di Go Nagai) - Ultimate Edition 4
 
L’edizione definitiva del capolavoro di fantascienza firmata dal maestro Go Nagai che ha segnato, per sempre, un’epoca. Koji Kabuto, il dottor Yumi, Sayaka, dottor Hell e tanti altri, noti al pubblico italiano soprattutto per la serie televisiva, rivivono tra le pagine di questa serie, ricca di colpi di scena e di azione. Ecco a voi il manga che ha rivoluzionato il genere robotico per sempre nella sua saga principale. L’unico, inimitabile Mazinger Z di Go Nagai!
Opera realizzata da: Go Nagai.

Old Boy 2
 
Quella che vi presentiamo è una nuova edizione in formato bunkobon, basata sull’ultima e definitiva edizione giapponese, con una nuova traduzione realizzata ad hoc per l’occasione. 
Cinque corposi volumi che raccolgono la storia a tinte noir di Goto, un uomo appena uscito di prigione dopo dieci lunghi anni che si trova a fare i conti con il proprio passato...
Opera realizzata da: Garon Tsuchiya (Marginal), Nobuaki Minegishi.

Saint Young Men 2
 
La vacanza di Buddha e Gesù sulla Terra, nell’appartamento di Tachikawa, continua! 
Dopo un viaggio in shinkansen, una gita al parco divertimenti, un tuffo in piscina, cosa ci riserveranno questa volta i dissacranti, esilaranti sketch di Hikaru Nakamura? 
Buddha e Gesù come non li avete mai visti, in questa serie destinata a diventare un cult anche in Italia.
Opera realizzata da: Nakamura Hikaru.

Z Mazinger - Ultimate Edition 1 Novità
 
Il capostipite di tutti i robot vive una nuova mitologica avventura! 
Gli dei dell’Olimpo decidono di invadere la Terra per il tradimento di una dea. 
Questa volta la minaccia ha un valore leggendario e Koji dovrà prendere nuovamente in mano la situazione insieme allo Z Mazinger, il potente gigante d’acciaio armato direttamente da Zeus!
Opera realizzata da: Go Nagai.

Nessun commento: