domenica 16 febbraio 2014

Novità di questa settimana... Goen

Capitan Harlock Deluxe Edition 3
 
Un mito ritorna! In contemporanea con la proposta al cinema del bellissimo film in CG, arriva una nuova, sontuosa edizione in grande formato di uno degli eroi dei manga più famosi di sempre: Capitan Harlock!!! Volate con noi alla scoperta delle avventure del "pirata tutto nero" che, a bordo dell'astronave Arcadia, solca lo spazio infinito… Cinque volumi imperdibili che vanno oltre la definizione di "cult", per una collana che ospiterà molti altri titoli del sensi Matsumoto!
Opera realizzata da: Leiji Matsumoto.

Gli strani casi della signora Marple 2 Ultimo
 
Taiyo Misora (39 anni), detective della squadra omicidi, ha da poco convolato a nozze con Tsukimi (19 anni), giovane universitaria, e i due sono innamoratissimi. Ma non appena messosi a letto con la sua consorte, subito dopo una dura giornata di lavoro, ecco che viene commesso un omicidio... E la giovane moglie, stanca delle estenuanti attese per il rientro a casa del marito, decide di sfidare le indagini e cominciare a investigare lei stessa per scoprire il colpevole... L'ultima grande opera del maestro U-Jin, che mischia mistero, casi polizieschi, azione ed erotismo, per una miniserie in due volumi splendidamente illustrata!
Opera realizzata da: U-Jin.

Oggi sono in ferie 1 Novità
 
Hanae sta per compiere 33 anni, celebrando così quest'età senza aver mai avuto una storia e un'esperienza sessuale. Ancora rimpiange di essersi lasciata sfuggire la sua unica occasione in tal senso, presentatasi durante il primo anno di università... Tormentata dall'imbarazzo di essere ancora vergine alla sua età, non sa che un miracolo sta per verificarsi proprio nel giorno del suo compleanno!
Opera realizzata da: Mari Fuimura.

Nessun commento: