domenica 23 febbraio 2014

Novità di questa settimana... Flashbook

Alice in Borderland 3

Arisu e Karube sono sopravvissuti per miracolo al secondo game, ma al loro ritorno devono affrontare la nascita di inaspettate quanto futili dispute nel gruppo... che possono rivelarsi fatali, se il game che li aspetta richiede unità e collaborazione! 
I quattro partecipano a un nascondino mortale, con un colpo di scena finale che lascerà tutti a bocca aperta!
Opera realizzata da: Haro Aso.

Creature arcane 1 Novità

Due gemelli, Tama e Jinka, una femmina e un maschio, un demone e un umano. L'umano ama i demoni, il demone ama gli umani. In cerca di una loro via nel mondo, i due si mettono in viaggio, combattendo, lungo il loro cammino, chiunque (o qualunque cosa) si macchi di azioni malvage. È il Giappone feudale, una terra dilaniata dalle battaglie e dalle dispute per il potere, dove la povera gente muore di fame e di soprusi, dove la ricerca della forza è ben più che un mero esercizio di vanità: è una necessità per la sopravvivenza. In una simile realtà, lo stesso confine tra uomo e demone appare quantomeno labile e fumoso. A quale metà giungeranno i due gemelli? Samidare è ormai agli sgoccioli, ma non volevamo farci certo mancare lo stile personalissimo e tutta la verve narrativa di Satoshi Mizukami! Creature Arcane, attualmente in pubblicazione in Giappone per Mag Garden, è un'opera di successo che, giunta ormai all'undicesimo volumetto, sta viaggiando spedita, e che omaggia sotto diversi punti di vista quel capolavoro riconosciuto che è Ushio e Tora.
Opera realizzata da: Satoshi Mizukami.

Elettroshock Daisy 14

Teru e i suoi amici, seguendo le tracce in codice lasciate da Soichiro, scoprono il disco dati che aveva nascosto. Finalmente i nostri riescono a far luce sul contenuto delle "ultime volontà di M", ma queste si rivelano essere tutt'altro che un lascito del compianto professor Midorikawa, tutt'altro! Incerti su come procedere, Teru e Kurosaki si trovano a sostenere posizioni differenti. E, nell'impossibilità di trovare un punto d'incontro, Kurosaki decide di cercare di decifrare queste enigmatiche "ultime volontà di M"...
Opera realizzata da: Kyousuke Motomi.

Nessun commento: