venerdì 31 gennaio 2014

"Love Stage" anime, lo staff della serie

Sono stati annunciati nuovi dettagli in merito all’adattamento anime della serie “Love Stage!!”.
E’ attraverso il sito ufficiale della serie “Love Stage!!” che sono stati da poco annunciati nuovi dettagli in merito a questo progetto. Nello specifico, sono stati rivelati i nomi dei membri dello staff che realizzeranno l’anime ispirato alla serie yaoi realizzata da Eiki Eiki e Taishi Zaou. Alla direzione del progetto troveremo Kenichi Kasai (Major, Bakuman., Nodame Cantabile), mentre Michiko Yokote (XXXHOLiC, Squid Girl) si prenderà cura della composizione della serie, affiancato da Yoko Ito, che realizzerà il character design.
La serie anime sarà realizzata presso lo studio J.C. Staff, e sarà trasmessa a partire da questo 2014 in Giappone. Ma scopriamo quale sarà la trama di questa nuova serie animata giapponese!
La storia narrata da Eiki Eiki e Taishi Zaou ruota intorno alle vicende vissute da Sena Izumi, studente di college, figlio di un padre cantante, di una madre star del cinema, e del fratello, membro di una famosa band musicale. Il nostro Sena è il solo membro della famiglia che non fa parte del mondo dello spettacolo, e che invece spera di diventare presto un mangaka professionista. Un giorno al nostro protagonista viene chiesto di prendere parte a uno spot tv, e qui incontra Ichijou Ryouma, un celebre e giovane attore con il quale lavorò molti anni prima. Come si evolverà il rapporto fra i due ragazzi?
Sul numero di Marzo della rivista Asuka Ciel magazine di casa Kadokawa saranno presto pubblicati nuovi dettagli in merito a questo adattamento animato. Non ci rimane quindi che attendere ulteriori aggiornamenti in merito a questo progetto.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: