venerdì 28 febbraio 2014

Il nuovo anime di Sailor Moon si avvarrà della collaborazione di Yukie Sako e Yasuharu Takanashi

Grandi manovre in corso per la produzione del nuovo anime, dedicato alla leggendaria Paladina della Giustizia in uniforme da marinaretta Sailor Moon, che sarà prodotto in occasione del ventennale dell’uscita del manga omonimo.
La produzione ha reclutato Yukie Sako ( capo regista di Majestic Prince e Nyan Koi ! ) come disegnatore, e Yasuharu Takanashi ( Naruto Shippūden , Fairy Tail  ) come compositore delle musiche. I direttori artistici saranno Takashi Kurahashi ( Mononoke, Gatchaman Crowds, Hakaba Kitaro ) e Yumi Hosaka ( Mononoke, Gatchaman Crowds). La colonna sonora sarà prodotta dalla King Records.
Il nuovo adattamento animato della storica serie di Naoko Takeuchi sarà diretto da Munehisa Sakai ( One Piece, One Piece: Strong World, Suite Precure ) per la Toei Animation, già studio di produzione della prima serie dell’anime. Yuji Kobayashi ( script di Saint Seiya Omega e Smile Precure !) sarà il responsabile dello script della serie, e Momoiro Clover Z  eseguirà la sigla.
Il nuovo anime sarà trasmesso in streaming dal canale giapponese Niconico nel mese di luglio. Il produttore Atsutoshi Umezawa ( Precure) ha ribadito che l’anime non sarà un semplice remake ma un adattamento fedele al manga che ripartirà da zero.

Fonte:

Nessun commento: