venerdì 21 febbraio 2014

Fairy Tail: impegnatissima Primavera per Hiro Mashima!

A ridosso della nuova serie animata, Hiro Mashima fa gli straordinari tra capitoli speciali e doppie uscite.
Come abbiamo già avuto modo di riportarvi, Fairy Tail godrà di un capitolo speciale di 20 pagine che verrà ospitato dal numero di Aprile di Bessatsu Shonen Magazine in vendita l’8 Marzo. Il capitolo, che conterà pagine a colori, sarà incentrato su Frosh e non sarà l’unica eccezione alla pubblicazione regolare della serie di Hiro Mashima che è intenzionata, in attesa della ripresa della trasposizione animata, a monopolizzare le riviste Kodansha tra Marzo e Aprile.
Si prosegue infatti il 20 Marzo su Magazine Special di Aprile con un altro episodi di 20 pagine (alcune a colori) avente per protagonisti Gray e Jubia; il 31 Marzo Young Magazine 18 serializzerà una storia sempre di 20 pagine (alcune a colori) su Elza; il 5 Aprile su Monthly Shonen Magazine di Maggio saranno di scena Natsu, Lucy e un terzo personaggio per un ulteriore capitolo, sempre di 20 pagine tavole a colori incluse.
Per quel che concerne i capitoli regolari, Shonen Magazine 18 del 31 Marzo presenterà due capitoli comprensivi di pagina a colori; i numeri 17 del 26 Marzo e 19 del 9 Aprile allieteranno invece i lettori con un’apertura a colori.

Fonte:

Nessun commento: