mercoledì 19 febbraio 2014

Date A Live II, nuovi dettagli sul cast della serie

E’ attraverso il sito ufficiale dell’adattamento anime di “Date A Live” che sono stati da poco riportati i nomi dei nuovi membri del cast della serie. Per l’esattezza, secondo le ultimissime indiscrezioni, pare che a prendere parte al nuovo progetto saranno Saeko Zōgō nel ruolo di Shiori Itsuka, Kanami Satou in quello di Mikie Okamine, Saki Ogasawara presterà la voce a Mildred F. Fujimura. Inoltre, Toshiharu Nakanishi darà la voce al personaggio di James A. Paddington, Yuko Kaida a quello di Jessica Bailey e infine Jouji Nakata sarà Elliot Woodman.
“Date A Live II” sarà trasmesso in Giappone a partire dal mese di Aprile 2014 su diversi canali, fra cui Tokyo MX TV, AT-X ed altri. Inoltre, presto si terrà un evento collegato proprio alla famosa serie anime, in occasione dell’Anime Japan che si terrà il 22 e il 23 Marzo 2014, evento al quale prenderanno parte i membri del cast della serie, Nobunaga Shimazaki, Marina Inoue, Asami Sanada e Minori Chihara.
Ma scopriamo qualche dettaglio in più in merito alla serie “Date A Live”, anime ispirato alla light novel originale scritta da Kōshi Tachibana ed illustrata da Tsunako!
La storia ruota intorno alle incredibili vicende vissute da Shido Itsuka, un ragazzo che scopre un giorno che la sua città è stata distrutta da un’enorme esplosione. A provocare questo disastro sarebbe stato lo spirito di una ragazza, Tohka, un essere il cui potere è talmente vasto che potrebbe distruggere l’intera Terra se lo volesse. Il solo modo per tenere a bada gli impulsi distruttivi della ragazza è … uscire con lei, ed a sacrificarsi dovrà essere proprio il povero Shido, che dovrà invitarla fuori e magari anche farla innamorare.
Detto questo, per il momento è tutto, per cui non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito a questa seconda stagione in arrivo!
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: