venerdì 10 gennaio 2014

"Soul Eater Not!" anime, nuovi dettagli sul cast della serie

E’ attraverso le pagine della rivista Monthly Shonen Gangan magazine, di casa Square Enix, che sono stati da poco annunciati nuovi dettagli in merito all’adattamento animato della serie a fumetti “Soul Eater Not!”, spin off del fumetto “Soul Eater”, realizzato da Atsushi Ohkubo e pubblicato sempre dalla Square Enix. Secondo le ultime indiscrezioni, per quanto concerne il cast vocale della serie, che sarà realizzata presso lo studio Bones, troveremo Haruka Chisuga nel ruolo di Tsugumi Harudori, Aoi Yūki in quello di Meme Tatane, e infine Saori Hayami, che presterà la voce a Anya Hepburn.
Lo staff sarà invece composto da Masakazu Hashimoto (Tari Tari, Il professor Layton e l’eterna Diva) alla direzione del progetto. Character designer e Capo dell’animazione sarà invece Satoshi Koike, mentre il direttore della fotografia sarà Toru Fukushi. Asami Tachibana e Yuuki Hayashi si occuperanno delle musiche, e il ruolo di direttore del suono sarà affidato Kazuhiro Wakabayashi.
La serie a fumetti “Soul Eater Not!” è stata lanciata nel Gennaio del 2011, e si colloca in un tempo antecedente all’inizio della serie regolare. La serie spin off segue le vicende vissute da una ragazza/arma di nome Tsugumi Harudori, che ha appena fatto il suo ingresso nella scuola Shibusen, e i suoi nuovi amici, i “maestri d’armi” Meme e Nanya. Contrariamente ai protagonisti della serie originale, che fanno parte della sezione EAT (Especially Advanced Talent), in cui si preparano gli studenti al combattimento, i nostri nuovi protagonisti fanno parte della sezione NOT (Normally Overcome Target), ed il loro solo desiderio è quello di controllare i propri poteri, per riuscire a vivere una vita del tutto (o quasi) normale.
Per il momento è tutto, quindi non ci rimane che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo adattamento anime in arrivo!
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: