lunedì 27 gennaio 2014

"Romantica Clock" anime, nuovi dettagli sul cast della serie

Come era stato raccontato, la serie a fumetti “Romantica Clock” diventerà un anime, anime che sarà trasmesso per la prima volta a partire dal mese di Febbraio sul canale TV Tokyo. Ebbene, proprio nei giorni scorsi, sulle pagine della rivista “Ribon magazine”, di casa Shueisha, sarebbero stati riportati nuovi aggiornamenti in merito a questo progetto. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra infatti che al cast della serie anime si uniranno Ai Kayano e Kaito Ishikawa, rispettivamente nel ruolo di Akane Kajiya e Aoi Kajiya.
Detto questo, sulle pagine della stessa rivista è stato anche annunciato che lo studio J.C. Staff dirigerà anche l’adattamento anime della serie “Tsubasa to Hotaru” (ad opera di Nana Haruta). Ma torniamo al nostro “Romantica Clock”, e ricordiamo quale sarà la trama di questa nuova serie animata!
La serie anime “Romantica Clock” ruota intorno alle vicende vissute dalla bella Akane e dal fratello gemello Aoi, un ragazzo davvero popolare a scuola. Sin da quando era piccola, Akane è stata gelosa del fratello, e nonostante i due siano decisamente cresciuti, la ragazza continua a non riuscire ad andare d’accordo con lui! La serie a fumetti è stata lanciata da Yoko Maki sulle pagine della rivista Ribon magazine lo scorso anno, e la Shueisha ha pubblicato il terzo tankōbon della serie lo scorso settembre.
Fra le serie a fumetti più conosciute della mangaka troviamo senza dubbio “Aishiteru ze Baby” (I love you, baby), uno shojo davvero coinvolgente, anche questo adattato in una versione anime, che ha riscosso davvero molto successo.

Fonte:

Nessun commento: