mercoledì 22 gennaio 2014

Pretty Rhythm, quarta serie di animazione in uscita

Pretty Rhythm inanella un ulteriore successo, annunciando la quarta serie di animazione, in uscita a partire dal 5 aprile 2014.
Idol idol e ancora idol! Siete pronti a vedere nuove sfide coloratissime e all’ultima…canzone? L’annuncio è stato dato durante l’evento Takara Tomy Arts Business Conference Spring 2014, e a parlare sono state Mia di Pretty Rhythm Dear My Future (seconda serie), Naru di Pretty Rhythm Rainbow Live (la terza serie), Aira di Pretty Rhythm Aurora Dream (prima serie) e un nuovissimo personaggio ancora senza nome. Vi ricordo che la carne al fuoco è parecchia poichè c’è in uscita anche il film nelle sale nipponiche, a partire dal giorno 8 marzo.
Ancora nessuna anticipazione riguardo la trama della quarta serie, mentre le tre precedenti, ognuna composta da ben 51 puntate, ha avuto successo clamoroso proprio grazie alle protagoniste in gioco. In genarale possiamo descrivere tutte le serie presentando le fanciulle che partecipano ai Prism Show: siamo infatti in un mondo dove vengono date queste particolari performances in cui le ragazze devono distinguersi in abilità nel canto, nella danza, nella moda e negli abbinamenti giusti di colori, nel pattinaggio e, ovviamente, in popolarità. Le giovinette usano le “Prism Stones” per coordinare l’abbigliamento alla performance e compiacere i propri fans.
In ogni serie le ragazze e lead roles vengono scelte in vari modi: nella prima serie vengono ingaggiate da un talent scout per diventare Prism Star, nella seconda serie la protagonista vuole diventare una idol di primissimo piano, ugualmente nella serie tre una ragazza che adora le Prism Stones, manda la sua application al fine di partecipare all’audizione per trovare fanciulle che possano fare i Prism Show.
Non posso negare che fossi ancora una ragazzina, credo mi piacerebbe moltissimo questo genere di animazione: le ragazze sono carine e colorate, le puntate sono ricche di sfide e ci sono veramente molte canzoni allegre e orecchiabili in perfetto stile idol. In bocca al lupo dunque, per questa nuova serie!

Fonte:

Nessun commento: