domenica 19 gennaio 2014

Novità di questa settimana... Star Comics

Love Music 2

Natsumi lavora per una modesta etichetta discografica e, nonostante straveda per il suo superiore, non crede che quel mondo faccia per lei. Un giorno, tuttavia, le viene assegnato improvvisamente il ruolo di manager di Taki, un compositore dongiovanni tanto bravo quanto problematico! In questo numero Natsumi sarà alle prese con un bel problema: si sta innamorando di Taki e, allo stesso tempo, Shinobu si sta innamorando di lei! Come si evolverà questo triangolo amoroso? Per scoprirlo, non perdetevi questa nuova piccante love comedy dall’autrice di Lovey Dovey e Koakuma Cafe!
Opera realizzata da: Aya Oda.

Oresama Teacher 7

Mafuyu Kurosaki è una liceale espulsa dalla scuola che frequentava perché considerata uno dei soggetti più pericolosi della zona. Trasferitasi in un altro liceo, la ragazza è determinata a reinventarsi, diventando una studentessa modello... Sfortunatamente, il suo nuovo insegnante, Takaomi Saeki, è un vecchio vicino di casa che l’aveva addestrata a diventare una piccola teppista, e che ora decide di ricattarla. In questo numero, però, viene finalmente a galla la verità sulla scommessa che Takaomi ha fatto con l’Amministratore Generale! Inoltre, anche se Mafuyu ha ritrovato tutto il suo entusiasmo, ad attenderla l’aspetta un terrificante esame di fine trimestre!
Opera realizzata da: Izumi Tsubaki.

Psychometrer 2

Ryoko Shima, brillante ispettrice di polizia del reparto investigativo della questura di Tokyo, ed Eiji Asuma, diciottenne liceale scapestrato e sempre in mezzo ai guai ma abile psicometrista, iniziano a collaborare per cercare di risolvere complessi e bizzarri casi di omicidio! In questo numero, la strana coppia cercherà di trovare il colpevole di un assassinio avvenuto in un bar, quello di un signore obeso ritrovato con una pallottola in fronte... Dallo stesso autore di Bloody Monday – anche se dietro pseudonimo – una spassosa e intrigante serie che vi terrà col fiato sospeso fino all’ultima pagina!
Opera realizzata da: Yuma Ando, Masashi Asaki.

The Breaker: New Waves 3

Dopo che è stato sfidato da Saera – che gli ha intimato di ritrovare il Gumunryong se vuole avere salva la vita – e da Yoo Ji-gun (che minaccia di fare del male a Saehee se lui dovesse scappare) a Shioon non rimane altro che tornare a combattere. E dopo il duro allenamento della casata Sunwoo è finalmente pronto allo scontro! Ma i nemici sono davvero temibili e lui, nonostante le sue straordinarie capacità fisiche latenti, ha ancora il danjun distrutto... Sopravvivrà allo lotta? Non perdetevi la seconda appassionante saga di The Breaker!
Opera realizzata da: Geuk-jin Jeon, Jin-Hwan Park.

Thermae Romae 6 Ultimo

Nell’antica Roma, durante l’impero di Adriano, l’ingegnere Lucio è specializzato nella progettazione di terme. Sempre alla ricerca di nuove idee per dar lustro alla grande civiltà dell’impero, un bel giorno, mentre si rilassa nell’acqua calda, viene risucchiato da un buco sul fondo della vasca per riemergere poco dopo... in un bagno termale giapponese del futuro! In questo numero si conclude l’appassionante storia del viaggio di Lucio avanti e indietro nello spazio e nel tempo... Cosa accadrà? Vincitore dei prestigiosi Manga Taisho Awards nel 2010, Thermae Romae mostra con sagacia e grande originalità le similitudini tra due civiltà che più di altre amano e hanno amato le terme!
Opera realizzata da: Mari Yamazaki.

Toriko 13

Toriko è un abilissimo cacciatore che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate. In questo numero, Toriko e Komatsu trovano una leggendaria verdura che, se non viene mangiata in un modo particolare, si deteriora immediatamente... Riusciranno a capire come fare? Immergetevi in questa spettacolare serie e state pronti ad assaggiare i sapori più assurdi: il mix di comicità esilarante e combattimenti bestiali vi delizierà!
Opera realizzata da: Mitsutoshi Shimabukuro.

Yankee-kun & Megane-chan 9

Daichi è un liceale a cui non importa niente della scuola, mentre Hana è una serissima rappresentante di classe! Per riportare Daichi sulla retta via, la “quattrocchi” gli si appiccica senza mollarlo un secondo, ma dopo un po’ il ragazzo inizia ad apprezzare Hana, soprattutto quando viene a sapere che alle medie era una terribile teppista! In questo numero inizia il nuovo anno e i nostri amici si troveranno in terza liceo. Li aspetta una nuova vita... o al varco li attendono sempre guai a non finire?
Opera realizzata da: Miki Yoshikawa.

Nessun commento: