domenica 26 gennaio 2014

Novità di questa settimana... Flashbook

Dawn of the Arcana 11

Nakaba e Caesar sono ormai lontani… l'uno sposato con Louise, l'altra con l'erede al trono di Senan, il principe Adel. Nello scorso numero, la principessa ha previsto l'arrivo di una valanga nel villaggio di Uruma, e si è assicurata che i suoi cittadini fossero evacuati in tempo; ma una un bambina di sangue misto umanoide è stata lasciata a morire in una caverna lì vicino. Nakaba non indugia un attimo, e parte alla volta della caverna per salvarla. Con la valanga che si avvicina, la situazione è rischiosa, e Loki riuscirà ad aiutare la principessa pagando a caro prezzo: il suo più grande segreto verrà alla luce. Nel mentre, il re di Senan si ammala, e la nostra eroina deve muoversi rapidamente per assicurarsi che il trono vada a lei, invece che al marito Adel…
Opera realizzata da: Rei Toma.

Love*Sign 2

Ichigo ha seguito Koki al mare, proprio dove si è svolto il loro primo incontro, e decide di restare accanto al ragazzo che nasconde un doloroso segreto. I due passano la notte a casa della nonna di Ichigo, e lì... Koki dichiara a Ichigo il suo amore e la bacia! La loro relazione diventa ufficiale, e al ritorno in città e a scuola Ichigo dovrà affrontare le invidie delle altre ragazze, Taiga, il severo cugino di Koki, e le elettrizzanti novità della vita di coppia come... il primo appuntamento!
Opera realizzata da: Maki Usami.

Samidare- Lucifer & Biscuit Hammer 9

I nostri eroi si preparano ad affrontare il dodicesimo e ultimo golem con la tecnica di attacco collettivo ideata da Yuki e Subaru. Nel frattempo, ci avventuriamo nel passato di Anima e Animus, e veniamo a sapere come la lunga battaglia tra i due gemelli abbia avuto inizio. Ma quello di Animus e Anima non sarà l'unico flashback. Finalmente scopriremo come e quando Samidare e Yuuhi si sono incontrati per la prima volta, e come questo incontro abbia influenzato il loro destino. Il penultimo numero di questa serie fa da preludio all'emozionante battaglia finale!
Opera realizzata da: Satoshi Mizukami.

Nessun commento: