martedì 28 gennaio 2014

Koi Shite! Luna Kiss - Kamitsukitai Hodo no Romance, nuovo shojo per An Nakahara

E' in arrivo sulla rivista Ciao di Shogakukan il nuovo shojo targato An Nakahara (Niji-ro Prism Girl e Kirarin Revolution): ecco Koi Shite! Luna Kiss - Kamitsukitai Hodo no Romance. 
Il numero di marzo della rivista Ciao di Shogakukan (quella dedicata ai fumetti di genere shojo) annuncerà il prossimo 3 febbraio che la mangaka An Nakahara lancerà una nuova serie. A quanto pare il titolo chilometrico di questo nuovo shojo sarà Koi Shite! Luna Kiss - Kamitsukitai Hodo no Romance (da qualche parte l’ho anche trovato scritto come Runa Kiss) e dovrebbe cominciare la sua pubblicazione proprio sul prossimo numero del magazine, quello in uscita il 3 marzo 2014. Si parla di una storia d’amore miracolosa, la quale segue le vicende di una ragazza di nome Runa: da sempre sogna di essere felicemente sposata, esattamente come i suoi genitori, veri e propri piccioncini, che lei adora. Tuttavia Luna nasconde un segreto che non può raccontare a nessuno. E aspettatevi il tradizionale triangolo d’amore, anche se un po’ bizzarro.
An Nakahara è una mangaka nata l’8 febbraio: è del segno dell’Acquario e del gruppo sanguigno 0. Di base scrive shojo romantici, a volte dedicati alla vita scolastica, a volte fantasy e sovrannaturali. La Nakahara ha da poco terminato la pubblicazione del suo Niji-iro Prisma Girl su Ciao, proprio lo scorso mese: da questo shojo è stata tratta anche una serie anime originale venduta in allegato alla rivista. Inoltre esiste una serie anime televisiva ispirata anche ad un altro fumetto della Kakahara, Kirarin Revolution, dedicato a delle idol dai magici poteri (da noi arrivato come Kilari).
Altre opere di An Nakahara sono: Ijiwaru Love Devil (shojo fantasy/sovrannaturale, 2003); Kirarin Revolution (shojo dedicato alla vita scolastica, 2004); Kirarin Revolution: Kirari to Akarihen (shojo, 2008); Kirarin Revolution: Tokubetsuhen (shojo, 2007); Kururun Rieru Change! (shojo dedicato alla vita scolastica, 2009); Nijiiro Prism Girl (shojo fantasy, 2010); Otona ni narumon! (shojo, 2004); Suki Suki Daisuki (shojo, 2001); Terepari Kiss (shojo dedicato alla vita scolastica, 2003); Zutto Suki Suki Daisuki (shojo dedicato alla vita scolastica, 2003).

Fonte:

Nessun commento: