giovedì 30 gennaio 2014

Kiki consegne a domicilio film live: 2° trailer, arriva JiJi!

Il sito Mantan Web del quotidiano Mainichi Shimbun ha rivelato il secondo full trailer dedicato al film live Kiki Consegne a domicilio (Kiki's Delivery Service / Majo no Takkyubin), in uscita nelle sale nipponiche il 1 marzo 2014.
In questo nuovo trailer, più lungo rispetto al precedente, compare Jiji, il gattino nero di Kiki (interpretato da Minako Kotobuki) e si può ascoltare in forma più completa e chiara canzone "Wake Me Up" di Mai Kuraki, che farà da tema musicale portante nel film. La canzone sarà disponibile dal 26 febbraio. Il disco sarà venduto in due edizioni: una regolare DVD+CD e una limitata DVD+CD con tracce differenti.

Nel filmato compaiono, come nel precedente i diversi menbri del cast che gira attorno alla 16-enneFuka Koshiba, interprete della giovane strega Kiki, l'altro attore 16-enne, Ryouhei Hirota, nel ruolo, fondamentale di Tombo, l'amico di Kiki; Machiko Ono, a cui è affidato il ruolo di Osono, proprietaria del panificio in cui lavora Kiki; il marito della donna, Fukuo, è interpretato da Hiroshi Yamamoto; mentre Miho Kanazawa interpreta una donna che visita la panetteria; ed compare anche Tadanobu Asano (Ichi the Killer47 RoninLupin III) che interpreta il Dr. Ishi; ricordiamo che i genitori di Kiki, sua madre Kokiri e suo padre Oshino, sono interpretati rispettivamente da Rie Miyazawa eMichitaka Tsutsui.


Fonti Consultate:
Anime News Network
Tokyonoise

Nessun commento: