martedì 21 gennaio 2014

Isshūkan Friends, noto il cast per la serie di animazione

Isshuukan Friends: novità per il cast della serie di animazione in uscita, l'annuncio è del magazine Monthly Gangan Joker.
Il magazine Monthly Gangan Joker ha annunciato che Sora Amamiya e Yoshitaka Yamaya faranno parte del cast della serie di animazione Isshūkan Friends (One-Week Friends). Amamiya avrà la parte di Kaori Fujimiya mentre Yamaya sarà Yūki Hase.
Ecco un breve riassunto della vicenda, per chi ancora non la conoscesse:
Hase Yuuki è un ragazzino normalissimo e ha una compagna di classe che considera molto graziosa ma che è stranamente asociale. Dopo essersi domandato più volte il motivo, decide di affrontarla direttamente e chiederle se vuole diventare sua amica.
Fujimiya Kaori, la dolce fanciulla, risponde che è moto molto felice di questa richiesta ma che la cosa non è possibile. Yuuki non si dà per vinto e insiste: i due quindi trascorrono una piacevolissima settimana a pranzare sul tetto della scuola, chiacchierando e discutendo con tutta calma. Ahimè arriva però il venerdì e la giovinetta spiega il motivo per cui il ragazzo la deve dimenticare ora e per sempre. Pare infatti che Kaori abbia una memoria a brevissimo termine: esattamente dopo una settimana si dimentica di tutto e di tutti, tranne che della sua stessa famiglia. Il giovane non si darà pace e insisterà fino al momento in cui la ragazza dichiarerà che sono amici e si ricorderà distintamente di lui: tutto ciò sarà mai possibile?
Qualche notizia anche sullo staff: direzione affidata a Tarou Iwasaki, Shôtarô Suga curerà i testi, infine Eri Yamazaki sarà al characters design.
Opera originale di Hazuki Maccha, pubblicata dal 2012 sul magazine Gangan Joker della casa editrice Square Enix, in 4 volumetti e in corso.
La serie di animazione debutterà a partire dal mese di aprile 2014. 

Fonte:

Nessun commento: