martedì 21 gennaio 2014

Date A Live, cast e novità per la seconda serie di animazione

La notizia è ormai ufficiale: Shizuka Itou e Ryotaro Okiayu faranno parte del cast della seconda stagione della serie di animazione dal titolo Date A Live. Itou avrà la parte di Ellen Mira Maythers e Okiayu vestirà i panni di Isaac Ray Beram Westcott. Ricordo che nel cast sono presenti anche Maaya Uchida e Sarah Emi Bridcutt nei panni delle gemelle Kaguya Yamai e Yuzuru Yamai: i loro personaggi hanno il potere di manipolare il vento.
Già nota la trama: Shidō Itsuka è un normale ragazzino iscritto alle scuole superiori. Ha una sorellina minore che si presenta, a prima vista, piuttosto scioccherella e superficiale. Un giorno, mentre il giovane si prepara ad andare a scuola, vede in tv il triste scenario di alcuni terremoti provenienti dallo spazio che hanno devastato alcune città giapponesi.
Il giovane va a scuola ma presto viene dato l’allarme: è infatti in arrivo un altro terremoto. Shidō teme per la sorellina: sarà riuscita a mettersi al riparo? Fugge quindi all’esterno nonostante gli avvisi di estrema allerta e impatta, ovviamente, in pieno nel terremoto spaziale. Questa volta però lo scenario è differente: atterra infatti una giovane molto avvenente che combatte a spada tratta proprio di fronte al giovane. Lo sguardo di questa strana fanciulla è perennemente triste. Shidō viene tratto in salvo su una navicella spaziale e, sorpresa tra le sorprese, il capitano è proprio la sua sorellina minore. Si scoprirà che l’unico modo per fermare devastazione e lotte è dare un appuntamento alla giovinetta!
La seconda serie di animazione è prevista per la primavera 2014, a partire dal mese di aprile. 

Fonte:

Nessun commento: