venerdì 17 gennaio 2014

Baby Steps, cast dell'animazione in uscita

Sul magazine Weekly Shōnen è stato rivelato il cast per la serie di animazione in uscita la prossima primavera 2014, dal titolo Baby Steps.
Opera originale di Hikaru Katsuki, pubblicata in patria nipponica sul magazine Shuukan Shounen della casa editrice Kodansha dal 2007, in 28 volumi e in corso. Manga a tema sportivo.
Maruo Eiichirou (Ei-Chan), è un genio della matematica: passa sostanzialmente il tempo a comporre algoritmi. E’ talmente paranoico che divide anche il cibo in cubetti e fa le proporzioni di quando ne sta mangiando. Ovviamente è un ragazzo solo e visto come parecchio particolare e bizzarro in classe. Un giorno la sua mattinata si illumina di immenso: una meravigliosa ragazza di nome Natsu entra in classe per chiedergli i suoi appunti di matematica che Ei-chan cede senza colpo ferire. Questa esperienza di contatto umano in parte lo scuote e porta a pensare che, tutto sommato, potrebbe per lo meno trovarsi una distrazione settimanale. Potrebbe, per esempio, praticare uno sport. Ei-chan va a vedere gli allenamenti di tennis e, sorpresa, trova sui campi da gioco proprio la bella Natsu. La decisione è presa: senza alcuna esperienza precedente, Ei-chan si lancia nel gioco del tennis con infinita passione ma scarsa prestanza fisica.
Taishi Murata darà voce al simpatico e sprovveduto Eiichirō Maruo, Minako Kotobuki sarà la bella Natsu Takasaki, mentre Takuma Terashima e Daisuke Namikawa completano il cast dei voice actor principali, vestendo i panni di Kojirō Kageyama e Takuma Egawa.
Lo studio Pierrot (Naruto, Kingdom) produrrà questa serie di animazione, di cui sono già previste 25 puntate.
La serie sarà trasmessa la prossima primavera sulla rete NHK.

Fonte:

Nessun commento: