venerdì 31 gennaio 2014

"Atelier Escha & Logy" anime, annunciato lo staff della serie

Sono stati rivelati nuovi dettagli in merito all’adattamento anime di "Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky" (Atelier Escha & Logy ~Tasogare no Sora no Renkinjutsushi~).
Torniamo a parlare dell’animeAtelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky” (Atelier Escha & Logy ~Tasogare no Sora no Renkinjutsushi~), anime che sarà ispirato al videogame per PlayStation 3, uscito in Giappone lo scorso 27 giugno. Ebbene, proprio nei giorni scorsi, attraverso il sito ufficiale dell’anime, sarebbero stati rivelati i nomi dei membri del cast e dello staff che si cimenteranno nella realizzazione della serie animata.
Alla direzione del progetto troveremo Yoshiaki Iwasaki (The Familiar of Zero, Love Hina), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Tatsuhiko Urata e Tatsuya Takahashi. Il character design della serie è stato affidato a Keiya Nakano, mentre l’Art Director sarà Chikako Shibata. La serie anime sarà realizzata presso lo Studio Gokumi. Per quanto riguarda il cast della serie, potremmo ritrovare gli stessi doppiatori che abbiamo visto nel videogame. Ma quale sarà la trama di questa nuova serie animata?
La serie ispirata al videogame “Atelier Escha & Logy” sarà ambientata in un mondo in declino, un mondo in cui esiste una sola Nazione che è riuscita a prosperare grazie all’Alchimia. Proprio per questo motivo tutti cercano di recuperare le conoscenze sull’Alchimia dei tempi più antichi, per riuscire a cacciare via una volta per tutte le tenebre dal mondo. Noi seguiremo le vicende vissute da due alchimisti, un ragazzo di nome Logy, che lavora presso il Dipartimento per lo Sviluppo, un centro che mira a recuperare tali tecnologie, ed Escha, una giovane ragazza di 15 anni, che si ritrova a lavorare presso il dipartimento. Poco a poco i due protagonisti uniranno le loro conoscenze per portare a compimento la loro missione.
Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti in merito alla nuova serie in arrivo!

Fonte:

Nessun commento: