martedì 24 dicembre 2013

Tamayura: More Aggressive, l'OAV a Giugno 2014

Nuovo OAV in arrivo per la serie tv “Tamayura - More Aggressive”.
Amazon Japan ha da poco fatto sapere che la serie anime “Tamayura - More Aggressive” avrebbe ottenuto un nuovo adattamento OAV, adattamento che sarà disponibile in Giappone entro il prossimo anno, per l’esattezza il prossimo 7 Giugno 2014. L’anime in questione sarà della durata di 30 minuti, e vedrà la partecipazione dello staff che ha realizzato la serie animata, dunque troveremo Junichi Sato alla direzione del progetto, mentre le sceneggiature saranno realizzate da Reiko Yoshida, ed il character design da Haruko Iizuka.
Per quanto concerne il cast vocale, troveremo Ai Kayano e Nao Tōyama rispettivamente nei ruoli di Kanae Mitani e Tomo-chan, mentre la canzone di apertura e di chiusura saranno realizzate rispettivamente da Maaya Sakamoto e Megumi Nakajima.
Per chi non la conoscesse, “Tamayura – More Aggressive” è una serie anime scritta e diretta da Junichi Sato. La prima stagione della serie è stata lanciata nel 2011, ed è stata seguita da una seconda stagione, lanciata invece nel Luglio del 2013. La serie, peraltro adattata anche in due fumetti, ruota intorno alle vicende vissute da Fu Sawatari, una giovane ragazza che ha ereditato dal suo defunto padre l’amore per la fotografia. Dopo essere rimasta orfana, la nostra protagonista decide di tornare nella sua città natale, Takehara (Hiroshima), dove inizia a frequentare la scuola. Qui, grazie alla sua amica d’infanzia Kaoru Hanawa, la nostra protagonista riesce a farsi nuovi amici ed a superare la sua profonda timidezza.
Per il momento è tutto, ed a noi non rimane quindi che attendere ulteriori dettagli in merito a questo nuovo progetto!
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: