domenica 22 dicembre 2013

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Clench / Open 4
 
A causa di una delusione d'amore ai tempi delle scuole medie, da quando si è iscritta alle superiori Mai furuya non fa altro che rimanere rinchiusa in se stessa. 
D'altro canto Eiji Satomi, un compagno di classe di Mai, inizia a interessarsi a lei. 
In occasione dell'ultima festa culturale del liceo i due.. 
Ecco la love story a episodi di amori giovanili che nascono sui banchi di scuola!
Opera realizzata da: Mayu Minase.

Countrouble 4
 
Quarto episodio con le tragicomiche avventure dello studente Matsushiro Kouta e dei suoi disperati tentativi di conquistare la ragazza amata. Ad aiutarlo c’è Sasara, un angelo timido e un po’ pasticcione amante dei videogame, con le sue magie “encounter”. Ma ogni volta che ne fa uso per il povero Matsushiro sono dolori, e porre rimedio ai danni combinati diventa sempre più difficile! Ma come esistono gli angeli così è anche per i diavoli e scopriamo che è dall’incontro con un di esso, avvenuto molti anni fa, che deriva la timidezza che affligge la povera Sasara, e che riesce a superare solo indossando il suo cappello magico.
Opera realizzata da: Akinari Nao.

Kingdom 18
 
Ying Zheng si reca al palazzo delle concubine per chiedere l'aiuto dell'imperatrice vedova, sua madre. 
Ma la donna incontra segretamente il cancelliere Lu Buwei, l'avversario politico del figlio. 
Una minaccia incombe sul palazzo reale!
Opera realizzata da: Yasuhisa Hara.

Medaka Box 18
 
Inizia il conto alla rovescia che ci porterà, tra qualche mese, alla conclusione di questo straordinario manga che ha conquistato i cuori di migliaia di lettori. Il progetto Flask entra nel vivo e la situazione precipita. In tanti ambiscono al posto di protagonista di Medaka e le alleanze, così come le amicizie, cambiano per sempre. Al gruppo di Medaka e a quello degli aspiranti nuovi protagonisti si contrappone un terzo gruppo, il quale vuole solo la pace. Ma per raggiungerla c’è solo un modo: combattere! Dopo quest’albo nulla sarà più come prima...
Opera realizzata da: NisiOisiN, Akira Akatsuki.

Moyasimon 3
 
Tra le tante sorprese di questa fine di 2013 c’è anche il terzo episodio di Moyasimon, irriverente e spassosissima serie di Masayuki Ishikawa. Un manga fuori da ogni schema e classificazione che vede come protagonisti un gruppo di studenti, e i loro bizzarri insegnanti, della facoltà di agraria. Insieme a loro scopriremo i segreti della natura come mai nessuno prima è stato in grado di insegnarci. Un trip delirante e psichedelico tra germi parlanti, tanta fermentazione e gag al fulmicotone!
Opera realizzata da: Masayuki Ishikawa.

Rosario + Vampire - Season II 3
 
Inviati da Mizore, Tsukune e tutta la conbriccola del club di giornalismo si recano al villaggio della ragazza delle nevi per il giorno dell'"offerta dei fiori". 
Ma proprio li i ragazzi scopriranno il crudele destino che attende Mizore....
Opera realizzata da: Akihisa Ikeda.

Nessun commento: