domenica 22 dicembre 2013

Novità di questa settimana... Flashbook

Alice in Borderland 2
 
Inizia il secondo giorno nel Borderland, l'area di confine, per Ryohei, Daikichi e Chota. Se, da una parte, i tre si sentono più vivi che mai e sembra che le loro vite, così spinte al massimo dal sistema dei giochi e dei visti, abbiano finalmente un senso, dall'altro si trovano a dover prendere delle decisioni dall'importanza... vitale! Chota deve ancora riprendersi dal gioco precedente, Shibuki resta a fargli compagnia, mentre Ryohei e Daikichi decidono di prendere parte al gioco della serata, un acchiapparello letale che metterà a dura prova le loro energie fisiche e mentali e che mostrerà loro per la prima volta la caducità della vita e l'importanza di mantenere il sangue freddo in qualsiasi situazione!
Opera realizzata da: Haro Aso.

Ex-vita 2 Ultimo
 
Continuano e si concludono le avventure e le missioni di coppia dell'anomalo duo formato dalla giovane e irrequieta poliziotta Minami e dal glaciale androide femminile Aruma. 
Quali sono i reali obiettivi della mafia cinese? 
Cosa nasconde il sistema AGS? 
E, soprattutto, cos'è questa "vita" che gli androidi di ultima generazione sembrano inseguire con bramosia...?
Opera realizzata da: Shinya Komi.

La mia amica strega 2 Ultimo
 
Soyo Kusunoki è una ragazzina di seconda media che vive la sua vita studentesca senza mai non farsi notare: si uniforma agli umori della classe, evitando così di essere presa di mira dalle ragazze più prepotenti, non eccelle né nello studio né nello sport, e il suo unico merito è il possedere un buon carattere. È innamorata (come tutte!) di Ryohei Tokieda, rappresentante degli studenti e capitano della squadra di calcio della scuola, e sogna di diventare la sua fidanzata. Ma a sconvolgere gli equilibri e la vita di Soyo arriva la bellissima e talentuosa Risa Mamizaka, che segue dritta la sua strada infischiandosene delle reazioni altrui. In realtà Risa è una strega venuta sulla Terra per trovare la Principessa, una ragazza capace di far sbocciare nel proprio cuore un bellissimo fiore di loto, l’unica in grado di salvare il Mondo della Magia. Scoperta la sua vera identità, Soyo diventa l’aiutante di Risa. Ma di fronte al carattere forte e determinato della nuova arrivata Soyo dapprima si sente inadeguata, e poi pazza di gelosia quando Ryohei la bacia solo per arrivare all’irraggiungibile Risa. Riusciranno Soyo e Risa la strega a diventare amiche? Continua la pubblicazione italiana delle opere della raffinatissima Ayuko, coadiuvata stavolta ai testi dalla fresca e vivace Asako Yuzuki!
Opera realizzata da: Asako Yuzuki, Ayuko.

Rozen Maiden II 8
 
Un nuovo padre e nuove sorelle. Kirakisho ha costruito un mondo fittizio dove le Rozen Maiden e i padroni si trovano ad affrontare un tranello dopo l'altro... Il Jun "che non ha caricato" e Tomoe si ritroveranno ad aprire le porte dei ricordi del Jun "che ha caricato"! Il corso degli eventi sarà deciso dalle singole decisioni di ciascuna bambola e dei rispettivi padroni.
Opera realizzata da: PEACH-PIT.

Nessun commento: